Investito Massimo Lopez, l'attore colpito a Roma da una moto pirata: le sue condizioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Travolto da un pirata della strada: paura per l'attore Massimo Lopez, 72 anni originario di Ascoli Piceno nelle Marche, al termine di "Dove eravamo rimasti" in scena al Teatro Olimpico. L'allarme è scattato venerdì sera poco dopo le 23,30 quando l'artista, appena uscito dopo lo spettacolo in cui duetta con il collega Tullio Solenghi, era ancora nei pressi di piazza Gentile da Fabriano in compagnia di un gruppo di colleghi e amici. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Lopez stava attraversando Piazza Gentile da Fabriano quando è stato travolto dal motociclista che non si è fermato a prestare soccorso. Paura per Massimo Lopez. (La Stampa)
Bruttissima disavventura per Massimo Lopez, che ha subito delle lesioni importanti in seguito a questo brutto evento. Chi lo ha buttato sotto è fuggito via senza soccorrerlo. (Abruzzo Cityrumors)
Nella serata del 29 novembre, dopo essere uscito dal Teatro Olimpico, dove aveva appena concluso la rappresentazione dello spettacolo Dove eravamo rimasti accanto al collega Tullio Solenghi, l’attore è stato travolto da un pirata della strada in sella a una moto. (DiLei)