Washington, grande folla per Kamala Harris: "La scelta è fra libertà per tutti o divisoni e caos"

La candidata democratica Kamala Harris ha parlato a un raduno all'aperto, davanti a 75.000 persone in un ‘area vicina alla Casa Bianca, la stessa dove il 6 gennaio 2021 Trump si era rivolto ai suoi sostenitori prima che attaccassero il Campidoglio degli Stati Uniti. Qui Harris ha detto che l’elettorato è di fronte a una scelta importantissima: “Tra una settimana avrete la possibilità di prendere una decisione che avrà un impatto diretto sulla vostra vita, sulla vita della vostra famiglia. (la Repubblica)

Su altre fonti

WASHINGTON D.C – Per l’arringa finale di Kamala Harris nel parco dell’Ellipse di fronte alla Casa Bianca la gente era in fila già dalle 11 del mattino nonostante l’apertura delle porte fosse prevista dalle 15 in poi. (Quotidiano di Sicilia)

La candidata democratica alla presidenza Kamala Harris ha esortato gli elettori a respingere gli sforzi di Donald Trump di seminare divisione e paura durante il comizio di chiusura della sua campagna elettorale a Washington D. (Euronews Italiano)

Kamala Harris ha promesso che sarà la "presidente di tutti gli americani" e ha affermato di voler ascoltare anche chi ha idee diverse dalle sue. (ilmessaggero.it)

Lo ha detto Kamala Harris parlando dell'aborto e lanciando il suo affondo all’avversario nella corsa alle prossime presidenziali americane. “Non torneremo indietro. (Luce)

Con la White House sullo sfondo, Harris ha denunciato Trump, nuovamente candidato, e le sue politiche definite oggi più di ieri divisive e pericolose per la democrazia stessa. Ha parlato dall’Ellisse, dal National Mall al cuore di Washington subito a sud della Casa Bianca (Il Sole 24 ORE)

La candidata democratica Kamala Harris ha parlato a un raduno all'aperto, davanti a 75.000 persone in un ‘area vicina alla Casa Bianca, la stessa dove il 6 gennaio 2021 Trump si era rivolto ai suoi sostenitori prima che attaccassero il Campidoglio degli Stati Uniti (La Stampa)