PROBABILE FORMAZIONE - Fonseca ne cambia 9, ma non Fofana e Reijnders. In forse Leao. Out Theo e Maignan

PROBABILE FORMAZIONE - Fonseca ne cambia 9, ma non Fofana e Reijnders. In forse Leao. Out Theo e Maignan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Probabile formazione Fonseca ne cambia 9, ma non Fofana e Reijnders. In forse Leao. Out Theo e Maignan Comincia dagli ottavi di finale l'avventura in Coppa Italia del Milan. E comincerà contro un avversario scomodo, il Sassuolo, formazione sì di Serie B, ma che la sta dominando e che, per la rosa che ha (da Berardi a Laurienté, solo per citarne due) potrebbe tranquillamente giocarsela in Serie A. Fonseca ha annunciato il turnover: riposeranno Maignan, Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez, Pulisic, Musah, Leao e Morata. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Poi, la sfida di domani: "Per noi è molto importante, la società non vince questa competizione da tanto tempo (dal 2003). Mi dispiace molto, so che ora è cosciente ed è la cosa più importante. (Quotidiano Sportivo)

Fabio Barera Redattore 2 dicembre 2024 (modifica il 2 dicembre 2024 | 22:31) Nella giornata di domani, martedì 2 dicembre, alle ore 21:00, allo stadio 'San Siro' di Milano si giocherà il match tra il Milan di Paulo Fonseca e il Sassuolo di Fabio Grosso, valido per gli Ottavi di Finale della Coppa Italia 2024/2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. (Pianeta Milan)

Torna la Coppa Italia Frecciarossa con gli ottavi di finale che vedranno entrare in scena anche le big della Serie A. Martedì sarà il turno del Milan di Paulo Fonseca: dopo aver superato 3-0 l’Empoli, rossoneri in campo a San Siro contro il Sassuolo, capolista in Serie B con 34 punti e voglioso di regalarsi un’impresa (non sarebbe la prima) al Meazza. (Goal Italia)

Probabili formazioni Milan-Sassuolo: Fonseca cambia anche in porta. Fuori due big

Comincia dagli ottavi di finale l'avventura in Coppa Italia del Milan. E comincerà contro un avversario scomodo, il Sassuolo, formazione sì di Serie B, ma che la sta dominando e che, per la rosa che ha (da Berardi a Laurienté, solo per citarne due) potrebbe tranquillamente giocarsela in Serie A (Milan News)

Il Sassuolo di Fabio Grosso sarà impegnato martedì nella sfida di Coppa Italia contro il Milan, con un occhio di riguardo verso la Sampdoria. La prossima sfida di campionato della Sampdoria sarà contro il Sassuolo capolista di Serie B, che vole spedito verso il ritorno in Serie A (ClubDoria46.it)

Su Bove (Fantacalcio ®)