PROBABILE FORMAZIONE - Fonseca ne cambia 9, ma non Fofana e Reijnders. In forse Leao. Out Theo e Maignan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Probabile formazione Fonseca ne cambia 9, ma non Fofana e Reijnders. In forse Leao. Out Theo e Maignan Comincia dagli ottavi di finale l'avventura in Coppa Italia del Milan. E comincerà contro un avversario scomodo, il Sassuolo, formazione sì di Serie B, ma che la sta dominando e che, per la rosa che ha (da Berardi a Laurienté, solo per citarne due) potrebbe tranquillamente giocarsela in Serie A. Fonseca ha annunciato il turnover: riposeranno Maignan, Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez, Pulisic, Musah, Leao e Morata. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

OBIETTIVO – Alle ore 21 l’arbitro fischierà il calcio d’inizio della partita tra Milan e Sassuolo. Allo stadio San Siro si disputeranno gli ottavi di finale di Coppa Italia, sarà il secondo match di giornata dopo quello vinto dal Bologna con il Monza. (Inter-News)

Maignan non ci sarà contro il Sassuolo per un intervento ai denti (Milan News)

Comincia dagli ottavi di finale l'avventura in Coppa Italia del Milan. E comincerà contro un avversario scomodo, il Sassuolo, formazione sì di Serie B, ma che la sta dominando e che, per la rosa che ha (da Berardi a Laurienté, solo per citarne due) potrebbe tranquillamente giocarsela in Serie A (Milan News)

I rossoneri entrano in scena in una competizione che no (TUTTO mercato WEB)

Debutto in Coppa Italia per i rossoneri di Fonseca: a San Siro arriva il Sassuolo, in palio i quarti di finale. Torna la Coppa Italia Frecciarossa con gli ottavi di finale che vedranno entrare in scena anche le big della Serie A (Goal Italia)