Lasciano un bimbo di 10 anni. Una vita dedicata agli altri. Stavano andando in ospedale

Si erano conosciuti vent’anni fa, a ridosso delle feste. Un amore puro, il loro. Dal quale è nato il piccolo Alessandro: dieci anni, una vita appena sbocciata e sulla quale peserà l’indescrivibile vuoto della prematura scomparsa dei suoi genitori. L’altro amore della coppia, che qualificava lo spessore umano della dottoressa Lucia Manfredi e dell’autista del 118 Diego Duca, era quello per il soccorso. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L’ultimo mezzo colpito è finito contro una cabina di distribuzione del metano in media pressione, causando una mega-fuga di gas nella zona e un rumore molto forte e continuo, avvertito in tutto il quartiere. (Redazione ETV Marche)

ANCONA «Io non ho investito nessuno. Pensieri, parole e lo choc palpabile del 61enne poco dopo il tragico schianto che ieri mattina ha causato due morti e una paura infinita tra gli abitanti di Torrette. (corriereadriatico.it)

Incidente Ancona, la dottoressa Lucia morta insieme al marito soccorritore del 118: lasciano figlio di 10 anni

A rendicontare gli interventi, il comandante provinciale di Ancona dei vigili del fuoco Pierpaolo Patrizietti: "Noi siamo intervenuti in un primo momento per la fuoriuscita di gas, motivo per il quale la fornitura è stata interrotta a Torrette e all’ospedale regionale, quando è stata intercettata", la testimonianza. (il Resto del Carlino)

L’auto della donna è andta distrutta nello schianto davanti alla colonnina del gas metano, il luogo dell'incidente (foto Antic)Missing Credit I residenti della zona da ieri mattina sono senza fornitura di gas. (il Resto del Carlino)

Insieme a lei ha perso la vita anche il marito, Diego Duca, 48 anni, soccorritore del 118 all'ospedale di Perugia, dove avrebbe dovuto fare il turno di notte. È Lucia Manfredi la dottoressa morta questa mattina nel terribile incidente verificatosi in via Esino ad Ancona. (Fanpage.it)