Riecco i temporali: è Allerta Meteo in Campania

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Vesuviano INTERNO

La Protezione civile della Regione Campania, alla luce delle valutazioni del Centro Funzionale, ha prorogato la vigente allerta meteo di colore Giallo per temporali fino alle 16 di domani, martedì 24 settembre. Le zone interessate, in dettaglio, sono: 1 (Piana Campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana), 3 (Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno, Monti Picentini), 5 (Tusciano e Alto Sele), 6 (Piana Sele e Alto Cilento), 8 (Basso Cilento). (Il Fatto Vesuviano)

Su altre fonti

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Allerta meteo gialla domani 28 settembre in nove regioni per temporali e rischio idraulico e idrogeologico, in gran parte al centro sud. (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Centro Funzionale d’Abruzzo comunica che per la giornata di domani SABATO 28 SETTEMBRE 2024, prevista CRITICITÀ ORDINARIA/ALLERTA GIALLA per RISCHIO IDROGEOLOGICO PER TEMPORALI su TUTTE le ZONE di ALLERTA. (Regione Abruzzo |)

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un'allerta meteo di colore Giallo , valida dalla mezzanotte fino alle 20:00 di domani, sabato 28 settembre. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La protezione civile della regione Campania ha emanato una nuova allerta meteo di colore giallo per temporali improvvisi e intensi dalla mezzanotte fino alle ore 20 di domani, sabato 28 settembre. Protezione civile Campania: nuova allerta meteo di colore giallo L'avviso riguarda la quasi totalità del territorio campano (Ottopagine)