Chiesa e 10 milioni: l’affare che sconvolge il ritiro dell’Italia

Il futuro di Chiesa sempre più in bilico: l’attaccante può finire all’interno di una clamorosa trattativa assieme a 10 milioni di euro. Federico Chiesa, ad ogni giorno che passa, si allontana sempre di più dalla Juventus che non sembra intenzionata a proporgli il rinnovo del contratto in scadenza nel 2025 e Giuntoli sta lavorando per trovare una soluzione che accontenti tutti. L’esterno d’attacco, attualmente impegnato con l’Italia agli Europei, ha fatto sapere di voler pensare al proprio futuro solo al termine della competizione, ma i bianconeri hanno fretta e presto potrebbe esserci novità importanti sul suo futuro. (Tshot)

Su altri media

18 minuti fa Prima di tutto viene l'Europeo, poi i discorsi sul suo futuro. Fino a qualche giorno fa era questo il leit motif di tutti i discorsi in casa Juventus incentrati su Federico Chiesa e sul suo contratto in scadenza 30 giugno 2025. (Calciomercato.com)

Il ventiseienne figlio d’arte era partito per la Germania non da separato in casa con la Juve, ma neppure troppo lontano da quello status. E statica come Chiesa, nel bene o nel male, non è invece quasi mai. (Tuttosport)

Se c'è qualcuno che ha davvero risentito dell'Euroflop dell'Italia, quello è stato Federico Chiesa. In scadenza di contratto tra un anno con la Juventus (30 giugno 2025), il club bianconero aveva incrociato le dita affinché delle grandi prove potessero rivalutare il cartellino dell'attaccante classe '97, e invece l'avventura ad Euro 2024 è stata un incubo. (TUTTO mercato WEB)

Ultim’ora, Chiesa firma subito: stravolto il mercato della Juve!

L'Europeo di Federico Chiesa è stato lo specchio di quello dell'Italia, ovvero una delusione sotto tutti i punti di vista. Zuliani consiglia Chiesa: "Dopo questo Europeo eviterei richieste di aumenti" (Bianconera News)

Cristiano Giuntoli era sicuramente consapevole, nel momento in cui ha accettato di diventare il nuovo direttore sportivo della Juventus, di quanto fossero diverse le pressioni rispetto a quelle che aveva vissuto nei suoi otto anni come dirigente del Napoli. (JMania)

Ormai è chiaro da tempo come Giuntoli stia cercando di piazzare altrove l’esterno della Nazionale, per ricavare anche quei soldi necessari ad alzare il budget a disposizione per gli acquisti richiesti da Thiago Motta. (JuveLive)