Juve, Deschamps su Pogba: “Si riaccende la luce per lui”

In vista dei due prossimi impegni contro Israele e Belgio, Didier Deschamps ha parlato ai canali ufficiali della federazione francese. Diversi i temi toccati dall'allenatore francese, che ha commentato la riduzione della squalifica per Paul Pogba con gioia: "Ho parlato con lui al telefono per molto tempo, naturalmente, come ho fatto durante tutto questo periodo, che è stato molto complicato per lui. (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma di certo probabilmente nessuno si aspettava una Juve subito in grado di vincere a mani basse, senza nemmeno (SpazioJ)

La notizia che Paul Pogba tanto aspettava è arrivata. Dopo che la Nado, l’agenzia antidoping italiana, aveva rilevato la sua positività rispetto al Dhea, sostanza considerata dopante dopo un test effettuato durante la prima giornata dello scorso campionato contro l’Udinese, il francese era stato sospeso per quattro anni. (SpazioJ)

(copertina) IMAGO / ABACAPRESS All’inizio sembra uno scherzo: quel giorno Pogba era rimasto in panchina per tutti i 90 minuti e poi qualche giorno dopo si era infortunato, di nuovo. (L'Ultimo Uomo)

Dalla Francia, 'Pogba-Marsiglia: trattativa in corso, la situazione'

Per The Athletic, Pogba vuole prima di tutto risolvere la sua situazione alla Juve Mg Torino 27/08/2023 - campionato di calcio serie A... Il tecnico bresciano non teme i calciatori di personalità. (Virgilio)

"Sono felice per lui" . Questo parole sono state dette da Didier Deschamps in merito alla vicenda di Pogba. Qualche giorno fa al centrocampista francese è stata ridotta la squalifica per doping, da 4 anni a 18 mesi , e da marzo può tornare in campo a giocare: "Dovrà fare una preparazione specifica" ha sottolineato il ct della Francia parlando sempre di Paul. (Tuttosport)

Pogba-Marsiglia: trattativa avanzata Dalla Francia infatti, in particolare il giornalista Malick Traorè, parla infatti di una trattativa avanzata t (ilBianconero)