Foggia, 34enne trovato morto in campagna: forse è stato attaccato da un animale selvatico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il cadavere di un uomo di 34 anni è stato trovato nelle campagne di Monte Sant'Angelo nel Foggiano. A fare la scoperta alcuni amici della vittima con cui il 34enne aveva trascorso la serata in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La serata con gli amici a cena in una masseria nelle campagne di Monte Sant'Angelo sul Gargano, poi l'epilogo tragico e al momento avvolto nel mistero: il corpo di un uomo di 34 anni è stato trovato dagli stessi amici con i quali aveva trascorso la serata non troppo distante dal luogo di ritrovo. (corriereadriatico.it)
Matteo Vergura aveva cenato con alcuni amici in una masseria. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
A fare la scoperta sono stati alcuni amici della vittima, con cui l’uomo aveva trascorso la serata in una casa di campagna, poco distante dal luogo dove è stato poi ritrovato.Il corpo, secondo i primi accertamenti, presentava diverse ferite agli arti inferiori che potrebbero essere compatibili con l'attacco di un animale selvatico. (La Sentinella del Canavese)
La serata con gli amici a cena in una masseria nelle campagne di Monte Sant'Angelo sul Gargano, poi l'epilogo tragico e al momento avvolto nel mistero: il corpo di un uomo di 34 anni è stato trovato dagli stessi amici con i quali aveva trascorso la serata non troppo distante dal luogo di ritrovo. (leggo.it)
Si chiamava Matteo Vergura, è stato trovato dagli amici, forse aggredito da animali selvatici (norbaonline.it)