Lazio pronta per l'Ajax in Europa League: vittoria per evitare i playoff

La Lazio è pronta alla sfida con l'Ajax di Europa League che, in caso di vittoria, potrebbe dare la possibilità di accedere direttamente agli ottavi di finale, evitando così di giocare i playoff. A Formello, oggi, si è svolta la rifinitura - con i primi 15 minuti di allenamento aperti ai media - nella quale Marco Baroni ha testato le ultime opzioni a disposizione in vista della sfida agli olandesi. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fanno cose bellissime in Europa, credo che ora stiano ripetendo le gesta dei giorni migliori, sta facendo un percorso in campionato straordinario, così come in Europa e in Coppa Italia. Entusiasma per come riempie le due aree, attaccando con tanti giocatori e con grande ferocia, ma difendendosi poi con grandissimo spirito. (Sport Mediaset)

Dinamo Kiev e Oleksandria regalano terreno allo Shakhtar. Nello scontro diretto per il vertice del campionato ucraino,... Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... (La Lazio Siamo Noi)

A Formello, oggi, si è svolta la rifinitura - con i primi 15 minuti di allenamento aperti ai media - nella quale Marco Baroni ha testato le ultime opzioni a disposizione in vista della sfida agli olandesi. (Sport Mediaset)

Lazio, rifinitura a Formello verso l'Ajax: assenti Provedel, Romagnoli e Vecino

Infortunati Lazio – La Lazio allenata da Marco Baroni è reduce da una doppia vittoria di fila entusiasmante ai danni del Napoli. Un doppio successo che è valso l’accesso ai quarti di finale della Coppa Italia e tre punti fondamentali nella corsa alla Champions League. (FantaMaster)

Entusiasma per come riempie le due aree, attaccando con tanti giocatori e con grande ferocia, ma difendendosi poi con grandissimo spirito. Ha vinto la Serie A, ha sempre avuto grandissimi giocatori. (Il Mattino di Padova)

La designazione arbitrale della 6ª giornata di UEFA Europa League ha assegnato la direzione della gara Ajax-Lazio al signor Ivan Kružliak (SVK). Il direttore di gara croato sarà coadiuvato dagli assistenti Branislav Hancko (SVK) e Adam Jekkel (SVK): Tomasz Kwiatkowski (POL) sarà il IV ufficiale mentre Willy Delajod (FRA) e Peter Kralović (SVK) sono stati indicati nei ruoli di VAR e AVAR. (SS Lazio)