Genoa-Fiorentina, le formazioni ufficiali: la scelta su Kean
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attesa è ormai agli sgoccioli per Genoa-Fiorentina, primo dei tre posticipi della decima giornata di Serie A, unico turno infrasettimanale di questa stagione. Si affrontano due compagini che stanno vivendo momenti di forma diametralmente opposti, visto che la formazione ligure - ultima in classifica a quota 6 punti - è reduce da 4 sconfitte nelle ultime 5 ed è in totale emergenza, mentre dall'altra parte gli uomini di Palladino sono a caccia della quarta vittoria consecutiva. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri media
Rossoblù sempre più in emergenza - mancano anche Ankeye e Norton-Cuffy - formazione quasi obbligata per il Grifone, unica novità Ekhator al fianco di Pinamonti con Thorsby che torna a centrocampo. Esordio per la terza maglia del Genoa - nera con dettagli in oro - presentata questa settimana ai Giardini Luzzati. (Telenord.it)
Chissà cosa passerà nella testa di Jeff Ekhator. Chissà cosa avrà provato quando Alberto Gilardino gli avrà dato la casacca in allenamento dei titolari, oppure quando gli avrà comunicato nella riunione tecnica che, sì, partirà dal primo minuto. (TUTTO mercato WEB)
Gli assenti e gli schieramenti - Non convocato il nuovo arrivato Mario Balotelli. Mister Gilardino fa ancora i conti con i tanti assenti: Gollini, De Winter, Messias, Malinovskyi, Ekuban, Ankeye, Vitihna e Norton Cuffy. (Primocanale)
Ecco le formazioni ufficiali di Genoa-Fiorentina, match valido per la decima giornata di Serie Le scelte definitive di Gilardino e Palladino: Balotelli non è stato ancora convocato, Pinamonti confermato titolare. (fcinter1908)
54' Badelj dal limite appoggia per Pinamonti, l'attaccante si gira, ma trova la respinta di Ranieri. 49' Occasione Genoa, Ekhator! Lancio in profondità con Martinez Quarta che pensa di poter controllare, ma il numero 21 del Genoa è veloce e si inserisce, destro potente da posizione defilata in area che finisce alto sopra la traversa (Genova24.it)
Lo Stadio di Marassi ha una tifoseria calda? Tra poco Genoa-Fiorentina, Fabrizio Berni: "Kouame a Marassi avrà una spinta in più" (TUTTO mercato WEB)