Venezia-Cagliari, le formazioni ufficiali: Nicola lancia Gaetano dal 1'

Di Francesco conferma quasi in toto la formazione scesa in campo nello scorso turno contro la Juventus. In avanti ci saranno ancora una volta Oristanio e Busio alle spalle dell'unica punta Pohjanpalo. Regia di centrocampo affidata all'inamovibile Nicolussi Caviglia. Sugli esterni spazio a Zampano ed Ellertsson. Nicola dovrà rinunciare a Luvumbo, che ancora non ha smaltito la distorsione alla caviglia. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

I primi 20' del match raccontano di una gara estremamente bloccata, dove Venezia e Cagliari quasi si specchiano ciascuna nell'assetto dell'altra. Solo Zampano e Gaetano provano a interrompere la noia, ma testimoniano l'importanza di uno scontro diretto che può avere un peso cruciale nella lotta salvezza di ambedue le squadre. (Fantacalcio ®)

Regolare quello di Sverko qualche minuto dopo. Vittoria importantissima nella corsa salvezza per il Venezia al Penzo contro il Cagliari: finisce 2-1. (Sport Mediaset)

La formazione di Eusebio Di Francesco , però, è in crescita e dopo aver collezionato quattro ko di fila negli ultimi due turni ha pareggiato 2-2 contro Como e Juve. I lagunari attualmente occupano l'ultimo posto in classifica insieme al Monza con appena 10 punti conquistati in 16 partite. (Tuttosport)

Fantacalcio, le formazioni ufficiali di Venezia-Cagliari: Oristanio dal 1′

Come contro l’Atalanta il Cagliari perde col portiere avversario migliore in campo. Stavolta è Stanković decisivo nel 2-1 per il Venezia. (L'Unione Sarda.it)

Il Venezia si prende tre punti pesantissimi in chiave salvezza contro il Cagliari. I lagunari battono 2-1 la squadra di Davide Nicola ed esultano per un successo a dir poco incredibile. (Fanpage.it)

Le scelte dei due allenatori per il match di Serie A in programma alle 15 con i due cresciuti in nerazzurro in campo dal 1' (fcinter1908)