Torino, Vanoli e lo spettro esonero: “Con Cairo ci parlo sempre”
Nuova sconfitta in campionato per la squadra granata: le parole di un pericolante Vanoli in conferenza stampa dopo il derby perso in casa della Juventus Crisi infinita per il Torino, ko anche all’Allianz Stadium sotto i colpi della Juventus nel derby della Mole. Sesta sconfitta consecutiva nelle ultime sette partite per i granata, che sprofondano in classifica dopo il primato di inizio stagione. Scotta la panchina di Paolo Vanoli dopo la sconfitta nella stracittadina contro i bianconeri, decisa dalle reti di Weah e Yildiz: “Con il presidente Cairo ci parlo sempre, la fiducia penso vada conquistata di partita in partita. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altri media
Paolo Vanoli, allenatore granata, ha parlato nel post-partita di Juve Torino: le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn PARTITA – «Sicuramente quando perdi un giocatore come Che Adams il peso offensivo lo perdi. (Juventus News 24)
Situazione disastrosa in casa Torino con Paolo Vanoli che non riesce più a gestire i granata. Gara insufficiente per La Gazzetta dello Sport nel derby contro la Juventus: "Non è ancora riuscito a fermare l’emorragia di errori clamorosi. (TUTTO mercato WEB)
Sesto ko nelle ultime sette partite di campionato: uno score che mette paura, anche perché questo è arrivato in un derby in cui la squadra di Paolo Vanoli non ha praticamente mai tirato in porta e Perin è andato a dormire con i guanti quasi intonsi. (La Gazzetta dello Sport)
Nonostante la pesante sconfitta nel derby, considerando tutte le assenze tra le fila granata, Paolo Vanoli valuta positivamente la prestazione e stabilisce gli obiettivi della squadra al rientro dalla sosta: “A me la squadra è piaciuta. (Toro News)
Dobbiamo essere più bravi, penso che in questo momento nonostante tutto abbiamo interpretato bene la partita. Il primo obiettivo è la salvezza, il nostro vero campionato comincia dopo la sosta". (Sport Mediaset)
Arriva la sfida alla Juve, da giocare stasera allo Stadium e Paolo Vanoli sogna di riscrivere una delle pagine più leggendarie della storia granata. (La Repubblica)