Reddito di cittadinanza: cosa succedere dopo 18 mesi e cosa fare per non perdere i soldi della ricarica
Infatti, il Reddito di cittadinanza non ha un limite temporale, ma bisogna rinnovare la domanda dopo 18 mesi e poi dopo altri 18 (36 mesi).
Il Reddito di cittadinanza è un sussidio a favore di cittadini in stato di bisogno, ma dopo 18 mesi scade.
Per rinnovare il Reddito di cittadinanza per altri 18 mesi, oppure 36 mesi, bisogna presentare una domanda online accedendo con le credenziali SPID, CIE oppure CNS:. (InformazioneOggi.it)
La notizia riportata su altri media
La diffusione del Covid 19 a partire dal 2020 ha comportato una serie di cambiamenti dettati dallo stato di emergenza. Pagamento delle pensioni di maggio. Il mese di maggio è iniziato con un giorno festivo. (InformazioneOggi.it)
Occorre fare subito chiarezza e capire l’origine e la natura dell’attacco hacker, se si tratti di un tentativo di estorsione, come accaduto in Lazio, o un mero sabotaggio. “Il blocco dei sistemi informatici all’ASST Fatebenefratelli è un fatto molto grave, sia per le disfunzioni che ha generato che per le implicazioni che potrebbe avere. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)
Calendario pagamenti INPS di Maggio, date e specifiche. Chi invece ha fatto la domanda il mese scorso, sempre parlando di Reddito di Cittadinanza, già il 13 maggio riceverà la prima ricarica. In questo articolo troviamo il calendario pagamenti INPS di maggio. (InformazioneOggi.it)
In pratica, il Fisco terrà una sorta di registro da confrontare con i dati relativi alle dichiarazioni dei redditi Il Governo ha deciso di anticipare il tutto al 30 giugno, forte anche (probabilmente) della frenata ricevuta sull’abbassamento del tetto al contante. (ContoCorrenteOnline.it)
Inoltre, indica alle strutture sanitarie private accreditate e a contratto, sedi DEA di I e II livello, di identificare un responsabile medico e un referente infermieristico e definisce i target relativi agli obiettivi dei direttori generali di ATS e ASST. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)
Per gli stessi motivi potranno esserci disagi anche nelle erogazioni delle prestazioni ambulatoriali negli ospedali e presso le sedi territoriali L’attacco è stato rivolto alle infrastrutture dei siti Fatebenefratelli e Sacco che impattava sul funzionamento di tutte le sedi aziendali (Buzzi, Melloni, e 33 sedi territoriali). (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)