EVO più economica: qual è, quanto costa?
EVO è il marchio del Gruppo DR Automobiles progettato per soddisfare le esigenze di un pubblico alla ricerca di SUV versatili e dal rapporto qualità-prezzo molto vantaggioso. Nei prossimi paragrafi vediamo nel dettaglio qual è la EVO più economica e quanto costa la versione entry level di ogni modello. QUANTO COSTA LA EVO PIÙ ECONOMICA? La gamma EVO è composta da diversi modelli di SUV con prezzi da 16.400 a 33.900 €, ognuno mirato a rispondere a specifiche esigenze del pubblico. (SicurAUTO.it)
La notizia riportata su altre testate
In un periodo di forte crisi, con gli italiani che devono far fronte al caro della vita ma anche agli stipendi che non sono certo adeguati ai tempi che corrono, anche acquistare un’auto può divetare un grande problema. (Alla Guida)
Stanno aumentando continuamente le aziende automobilistiche che in questi anni stanno crescendo al punto tale da potersi imporre in un mondo così ampio come quello motoristico. Tra le realtà che hanno dimostrato maggiore sviluppo vi è senza ombra di dubbio la DR, con il marchio molisano che sta permettendo ai clienti di mettere le mani su delle auto a basso costo e con dimensioni imponenti. (Alla Guida)
La DR è un brand che sta ottenendo un importante successo sul fronte commerciale, ed oggi vi sveleremo quanto può durare un suo motore. (QuattroMania)