Grande Fratello, la madre di Shaila e la frase incriminata su Lorenzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi ha assistito all'ultima puntata del Fratello, andata in onda lunedì 9 dicembre, sa che uno dei momenti clou è stato l'ingresso in Casa della signora Luisa, madre di Shaila Gatta. Un ritorno, in verità, che neanche la stessa ex Velina avrebbe potuto immaginare così "acceso". La donna è stata estremamente schietta con la figlia, andando contro la sua relazione con Lorenzo Spolverato sul quale, infine, avrebbe sussurrato una frase che non è sfuggita al pubblico. (DiLei)
Su altre testate
L'ex velina, dopo il confronto con mamma Luisa, che ha criticato sua figlia per la relazione con Lorenzo Spolverato, Shaila ha raccontato particolari della sua vita privata. (Movieplayer)
"VOGLIONO DIVIDERVI ❤ FORZA #SHAILENZO!" Nonostante sia passato poco tempo da quando hanno deciso di frequentarsi, Shaila e Lorenzo hanno già affrontato diverse difficoltà. Stare assieme non è sempre facile, soprattutto quando ci sono di mezzo gelosie e timori. (Grande Fratello)
Secondo Amanda, la cantante è stata fin troppo assecondata durante il percorso e allora, Pamela, spiega il proprio punto di vista. Fonte: Mediaset Infinity 1 /5 Nuova crisi tra Luca e Jessica Luca Calvani e Pamela Petrarolo discutono della situazione dell'attore con Jessica Morlacchi, che non nasconde critiche nei suoi confronti. (Libero Magazine)
Anzi, proprio di Hulk Hogan. Dimenticatevi le mamme cuore tenero che entrano per lusingar la prole, questa donna è arrabbiatissima e, in soli dieci minuti, sbugiarda tutto e tutti. (Corriere della Sera)
Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)
Durante l'ultima puntata, Shaila ha ricevuto una sorpresa da parte della madre ma l'incontro è andato diversamente rispetto a quanto la ballerina si aspettasse. La mamma l'ha redarguita per i suoi comportamenti e l'ha messa in guardia su Lorenzo, troppo giocatore ai suoi occhi. (Grande Fratello)