POCHO - Lavezzi ricorda il gol al Liverpool: "Momenti che mi rendevano molto felice"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Momenti che mi rendevano molto felice", scrive su Instagram l'ex attaccante azzurro Ezequiel Lavezzi pubblicando una foto della sua esultanza dopo il gol siglato con la maglia del Napoli nel match di Europa League contro il Liverpool ad Anfield Road giocato nel 2010 (Napoli Magazine)
Ne parlano anche altri giornali
Su Instagram i due ex azzurri hanno ricordato l’esperienza vissuta insieme coi colori azzurri, alla vigilia del match di Coppa Italia tra Napoli e Palermo. Il Pocho ha pubblicato su Instagram un foto in cui esulta dopo un gol insieme all’uruguaiano e Christian Maggio, scrivendo: Momenti che mi rendevano molto felice. (IlNapolista)
La descrizione recita: “Momenti che mi rendevano felice”. Al post arriva poi la risposta sulle proprie storie Instagram di un altro ex azzurro presente ad Anfield Road, il ‘Matador Cavani’, che scrive: “Anche a me”, con un pallino azzurro come la maglia del club partenopeo. (MondoNapoli)
Ezequiel Lavezzi tramite il suo account Instagram ha ricordato un momento storico degli ultimi anni del Napoli, cioè quando segnò al Liverpool e andò ad esultare sotto il settore ospiti. L'ex attaccante azzurro ha pubblicato lo scatto di quell'esultanza: "Momenti che mi rendevano molto felice". (CalcioNapoli24)
Foto "Momenti che mi rendevano felice", Cavani risponde a Lavezzi ed emoziona: "Anche a me!" Ezequiel Lavezzi tramite il suo account Instagram ha ricordato un momento storico degli ultimi anni del Napoli, cioè quando segnò al Liverpool e andò ad esultare sotto il settore ospiti. (Tutto Napoli)
Non solo, la punta del Boca ha anche risposto con le parole: "Anche a me". L'attaccante uruguaiano ha infatti postato nelle sue storie la foto pubblicata da Lavezzi la cui descrizione recita: "Momenti che mi rendevano molto felice". (CalcioNapoli1926.it)
Edinson Cavani ha condiviso un post dell'ex compagno ai tempi del Napoli. Un bel ricordo per entrambi in maglia azzurra. (AreaNapoli.it)