Gemelli, il partner vi accusa di essere freddi: l'oroscopo di domani, lunedì 30 dicembre

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Oroscopo Barbanera di domani lunedì 30 dicembre 2024 Ariete. 21/3 – 20/4 Basta il passaggio della Luna in Capricorno per complicarvi la vita: siete bersagliati da troppe domande e scarseggiate di diplomazia. Il rientro al lavoro avviene con il piede sbagliato: nel trattare con i colleghi peccate di presunzione. Toro. 21/4 – 20/5 La Luna in trigono vi sorregge con la grinta e il dinamismo, e la professionalità ne guadagna: definite gli ultimi dettagli, ma i conti tornano già. (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

Cosa dice l’oroscopo del 30 dicembre per tutti i segni? Andiamo a vedere le previsioni delle stelle per amore, lavoro, soldi e fortuna. Oroscopo 30 dicembre Ariete (21 marzo-21 aprile) (Blitz quotidiano)

Bisogna sognare in grande e abbandonare ogni tipo di rimorso. La Luna è in Capricorno e diventa Nuova. (corriereadriatico.it)

CANCRO – Sei il segno dei sospiri profondi questa settimana, Cancro. Ti piace una persona, ma sei perennemente sul chi vive. I primi giorni potrebbero portare qualche malumore, ma cerca di non alimentare dissensi inutili. (Livesicilia.it)

Oroscopo di lunedì 30 dicembre 2024: giornata top per Leone, male Gemelli e Capricorno

La tua settimana: Caro Ariete, ti senti un po' come Virat Kohli dopo un golden duck: frustrato e con la voglia di spaccare tutto. (La Gazzetta dello Sport)

La Luna Nuova nel settore del lavoro ti consente di chiudere l’anno e iniziare la settimana sotto i migliori auspici. Marte è ancora nel tuo segno per qualche giorno e ti trasmette quello slancio vitale e quello spirito d’iniziativa che ti rende intraprendente e addirittura ardito in alcune occasioni, pronto a spenderti pienamente per sentirti in pace con te stesso e raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato. (quotidianodipuglia.it)

Marte, il tuo pianeta guida, ti darà una carica esplosiva! Approfittane per affrontare le sfide con grinta e determinazione, proprio come "Atanasijevic" durante una finale di Champions League. Amore: In amore, Ariete, pedala con la stessa tenacia di Miguel Indurain durante un Tour de France. (La Gazzetta dello Sport)