Juve Hellas Verona in tv e streaming: dove vedere la partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I numeri di Juventus e Hellas Verona La Juventus ha vinto cinque delle ultime sei sfide contro l’Hellas Verona in Serie A (1N), registrando ben cinque clean sheet nel periodo, dopo che non aveva ottenuto alcun successo nelle precedenti quattro (2N, 2P). L’Hellas Verona è l’avversaria contro cui la Juventus ha disputato più partite casalinghe senza mai perdere in Serie A: 28 vittorie dei piemontesi e cinque pareggi in 33 precedenti in casa dei bianconeri nel torneo. (Sky Sport)
La notizia riportata su altri media
La squadra di Thiago Motta supera così la Lazio e si riporta al quarto posto a 52 punti, a -6 dall’Inter capolista. La Juventus vince 2-0 contro il Verona: decidono i gol di Khephren Thuram e Teun Koopmeiners. (fcinter1908)
Termina sul risultato di 2-0 la gara dello Stadium tra Juventus ed Hellas Verona, posticipo della 27ª giornata di Serie A. La squadra di Thiago Motta trova la quinta vittoria di fila in campionato e ora rientra nelle zone importanti della classifica: superata la Lazio al quarto posto, ora i bianconeri sono a quota 52 a meno sei dall'Inter capolista e -5 dal Napoli. (Tutto Napoli)
Juve, contestazione dei tifosi fuori dal JHotel: «Dirigenza assente, allenatore e giocatori imbarazzanti, avete rotto il co!» – VIDEO (CalcioNews24.com)
Juve, contestazione dei tifosi fuori dal JHotel: «Dirigenza assente, allenatore e giocatori imbarazzanti, avete rotto il co!» – VIDEO (CalcioNews24.com)
Successo strameritato, quinta vittoria di fila e ora l'Inter è a -6... I padroni di casa cominciano la ripresa determinati e con molta pazienza riescono a sfondare il muro veronese con Thuram. (Tutto Juve)
Finisce 0-0 il primo tempo fra Juventus ed Hellas Verona, con brivido finale per i bianconeri che, al rientro negli spogliatoi, vengono raggiunti dalla pioggia di fischi dello Stadium. (TUTTO mercato WEB)