Saviano, recuperato il corpo di Autilia Ambrosino: la nonna dei bimbi morti è l'ultima vittima della tragedia

A Saviano, in provincia di Napoli, dopo il devastante crollo della palazzina di via Tappia Furignano, è stato recuperato l’ultimo corpo, quello della nonna Autilia Ambrosino. La tragedia sarebbe stata innescata dallo scoppio di una bombola di gas. Saviano: recuperato il cadavere della nonna Autilia Ambrosino Il sindaco di Saviano: "Inferno in via Tappia Furignano" Le indagini: inchiesta per omicidio colposo plurimo Saviano: recuperato il cadavere della nonna Autilia Ambrosino Durante il crollo dell’edificio sono morti una bimba di 4 anni, il fratellino di 6, la mamma e la nonna. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

Articolo in aggiornamento Momenti di grande ansia e paura a Saviano, in provincia di Napoli, dove una palazzina di due piani è crollata. Al momento non si hanno certezze sulla causa di quanto accaduto, ma sembra che tutto sia partito dall'esplosione di una bombola di gas nell'abitazione di una persona anziana (mentre una famiglia era residente al primo piano). (il Giornale)

A seguito dell'incontro di ieri tra il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e il sindaco di Saviano Vincenzo Simonelli, oggi è stato effettuato il primo sopralluogo da parte... (Virgilio)

Redazione – Morta nonna e due nipotini nel crollo della palazzina a Saviano. (Positanonews)

Crollo Saviano: lievi miglioramenti per Zotto,avviata raccolta fondi per la famiglia

È questo lo scenario sul quale si concentrano le indagini della Procura della Repubblica di Nola sulla tragedia di domenica mattina a Saviano, nella quale hanno perso la vita quattro persone e due sono sopravvissute. (ilmattino.it)

La fa lui a una delle psicologhe dell’ospedale pediatrico Santobono, dove è ricoverato per un lieve trauma cranico e altri traumi agli organi interni. Vorremmo tutti sorridergli e fargli una carezza, e invece la prima carezza dopo l’inferno è sua. (Corriere della Sera)

Continuano a migliorare le condizioni di Antonio Zotto, anche se i medici dell’ospedale Cardarelli, non sciolgono la prognosi. Resta ricoverato il piccolo Gennaro, figlio di Antonio, ma non in pericolo di vita. (Videonola)