Rai, La Russa: sia pluralista e indipendente, no strumentalizzazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rai, La Russa: sia pluralista e indipendente, no strumentalizzazioni 06 novembre 2024 Roma, 6 nov. - "Adesso c'è da fare un passo nettamente avanti anche nel senso della responsabilità, tocca alla politica fornire gli strumenti perché la Rai sia più pluralista e indipendente, tocca a chi ci lavora capire che fa parte di un sistema di informazione e contenuti che deve rispondere alla stessa esigenza, che non può ammettere strumentalizzazioni o anche semplicemente un trasferimento delle proprie impostazioni culturali, politiche, ideologiche che sopravanzino l'obbligo di imparzialità e indipendenza. (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altri media
Rai, show di Geppi Cucciari agli stati generali in Senato: "Make viale Mazzini plurale again" 06 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Rai, Gasparri: "Conosco già il nome del prossimo presidente, però lascio che decidano loro" 06 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
RAI, Floridia: "Serve una riforma trasversale e condivisa che tenga conto di risorse stabili" 06 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
“Scontro Forza Italia – Lega su canone Rai? Ma no, sono tutte cose che, come gli stati generali, servono a poco”. “Se il canone si riduce di 20 euro, alla Rai si danno, come l’anno scorso, 400 milioni di soldi dei cittadini. (LAPRESSE)