Meloni a Genova: "Osceno usare salute di Marco Bucci per attaccarlo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Meloni a Genova: "Osceno usare salute di Marco Bucci per attaccarlo" 25 ottobre 2024 Genova, 25 ott. - "La realtà è che noi proponiamo ai cittadini della Liguria di continuare e di rilanciare questo lavoro che è stato fatto in questi anni e lo facciamo mettendo in campo l'uomo migliore che il centrodestra ligure potesse vantare e quell'uomo è Marco Bucci": lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, a Genova per la chiusura della campagna elettorale del centrodestra con Marco Bucci candidato a presidente della Liguria. (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

– “Andremo avanti con le riforme: giustizia, premierato, autonomia. Roma, 25 ott. (Agenzia askanews)

Lo ha detto la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, a Genova dal palco di chiusura della campagna elettorale per Marco Bucci presidente della Regione Liguria."Quando noi ci siamo insediati l'Italia e l'Europa uscivano dalla crisi pandemica, si era appena entrati nella tragedia della guerra in Ucraina, tutte le nostre certezze erano state rimesse in discussione. (Tiscali Notizie)

Lo faremo nonostante l'opposizione di chi non vuole cambiare nulla. E ha parlato toccando più temi – con i balneari che la contestavano – dal caso Albania alla nuova Manovra, fino alle Riforme. (La Stampa)

"Siamo una coalizione compatta che sta insieme per scelta, che non sta insieme solo per interesse o perché condivide un nemico, condivide le idee e questo fa la differenza, non conta quanto il campo sia largo ma quanto sia coeso". (Gazzetta di Parma)

E mentre Pelayo e Jeronimo affrontano pressioni inaspettate, Petra e Teresa tornano da un funerale, rivelando fragilità emotive che arricchiscono la trama. La sua scelta coraggiosa per amore è un atto che ci tiene col fiato sospeso. (SofiaOggi.com)

La presidente del Consiglio sul palco di Genova per la chiusura della campagna elettorale di Bucci: "Uomo migliore per il territorio, osceni attacchi sulla sua salute" (LAPRESSE)