L'Inter sommerge di gol Cerofolini e il Frosinone resta ancora impantanato nella lotta salvezza Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Nell'anticipo del venerdì sera l'Inter, campione d'Italia da alcune giornate, torna alla vittoria battendo in trasferta il Frosinone per 2-0. La cronaca della gara Ad aprire le danze per l'Inter al 18' è Frattesi che irrompe in area e raccoglie l'assist di Thuram spedendo in porta il pallone dell'1-0. Il Frosinone resta in partita, con Cheddira che al 41' centra la traversa con una conclusione di destro. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

RINNOVI − L’Inter è pronta a blindare due pilastri del suo presente e futuro: Simone Inzaghi e Nicolò Barella. Il tecnico, che quest’anno ha vinto il suo primo scudetto in carriera, al termine della stagione firmerà il rinnovo sul contratto. (Inter-News)

I nerazzurri salgono a 92 punti in classifica. Ciociari fermi a 32 (LAPRESSE)

RESPONSABILITÀ – Simone Inzaghi parla così dopo Frosinone-Inter: «Mkhitaryan? Diciamo che stasera si è riposato. Tecnicamente i ragazzi sono stati bravissimi, hanno giocato molto bene e in fase di possesso abbiamo fatto molto bene. (Inter-News)

grinta e determinazione nonostante lo Scudetto già vinto. "Ho la fortuna di avere questi ragazzi che cercano sempre di dare il massimo. (Fcinternews.it)

VOTI – Frosinone–Inter è finita con il risultato di 5-0 per i nerazzurri, ma i valori in campo sono stati nettamente diversi. L’esito del match è stato forse troppo largo, figlio però di alcune prestazioni che si sono avvicinate alla perfezione. (Inter-News)

L'azione. La rete del poker nerazzurro arriva grazie a un cross di Cuadrado, mal respinto da Gelli. L'Inter fa 100! Lautaro si sblocca e cala il poker: 4-0 nerazzurro al Frosinone (TUTTO mercato WEB)