Udinese, Inler: “Runjaic ha ridato serenità ai giocatori. Siamo sulla strada giusta”

L'Udinese è la rivelazione di questo inizio campionato. Un progetto che è ricominciato quest'estate con una rivoluzione che prevede l'entrata in società anche di Gokhan Inler che ha vissuto un parte importante della sua carriera in bianconero. L'ex centrocampista ha rilasciato alcune dichiarazioni a Cronache di Spogliatoio all'evento di presentazione della terza divisa a Milano. A seguire le sue parole. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Udinese, Inler elogia il Napoli: "Può vincere anche tutte le partite" (Tutto Napoli)

Redazione 20 settembre 2024 (modifica il 20 settembre 2024 | 16:24) Le parole dell'ex centrocampista: "I giallorossi sono una squadra con dei campioni: servirà stare molto attenti" (ForzaRoma.info)

«Udinese è un brand che va onorato». Per ora ci sono i piani altissimi della classifica, livelli se non da mantenere, almeno da onorare nel lungo periodo. (Corriere della Sera)

Alla fine dello scorso campionato l'Udinese si è salvata all'ultimo respiro vincendo la partita decisiva contro il Frosinone. All'inizio di questo campionato l'Udinese guarda tutti dall'alto in basso: 10 punti, primo posto in classifica e zero sconfitte. (ilmattino.it)

Udinese è una partita che rievoca anche grandi nomi del passato. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ora ci tocca la Roma, una squadra fortissima, quindi dobbiamo stare attenti. Giochiamo il nostro gioco e cerchiamo di fare bene”. (Udinese Blog)