Mario Balotelli, visite mediche col Genoa: «Vedrete se avrò il fuoco... Non ho voglia di parlare ma di cominciare»

Mario Balotelli ha 34 anni compiuti e un’inattività che dura da cinque mesi (l’ultima partita giocata con l’Adana Demirspor è datata 12 maggio 2024), punteggiata da allenamenti svolti in palestra o sul campo dell’Atletico Castegnato con un preparatore. Eppure ogni volta in cui cambia squadra provoca un ciclone. Certo, stavolta non siamo arrivati ai livelli di undici anni fa quando a gennaio del 2013, nella sera della sua firma con il Milan, gli ultras lanciarono i fumogeni in un’orgia di festa (e scontri con la polizia) davanti al ristorante Giannino. (Corriere della Sera)

Su altre testate

L’attaccante italiano, 34 anni, ha firmato il contratto che lo legherà al Grifone fino a giugno 2025. In carriera SuperMario ha vinto nove titoli con le squadre di appartenenza, laureandosi, con la Nazionale italiana, capocannoniere e vice campione all’Europeo 2012. (Adnkronos)

Supermario ha anche dedicato una storia di Instagram al club rossoblù (vedi nella prossima pagina). Mario Balotelli ha firmato il contratto che lo lega al Genoa sino a fine stagione. (Pianetagenoa1893.net)

Forte l’attenzione mediatica. Designati gli ufficiali di gara. (Genoa CFC)

"Balotelli è carico, ha già mezz'ora nelle gambe. Giovedì Gilardino lo butta dentro sicuro"

Finally... Mario. Balotelli riparte dal Genoa: "Sono carico, voglio solo cominciare" (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante ha poi svolto un allenamento personalizzato.GENOVA (ITALPRESS) - Adesso c'è l'ufficialità: Mario Balotelli ha firmato a Villa Rostan e poi ha svolto un allenamento personalizzato. Dunque, è un nuovo calciatore del Genoa (Tiscali)

“Deve andare in doppia cifra, almeno 10 gol li deve fare”. Ad assicurarlo è Stefano Mazzoldi, il preparatore atletico dell’Equipe Training Lab di Brescia che negli ultimi 5 mesi ha seguito Mario Balotelli passo dopo passo. (fiorentinanews.com)