Mario Balotelli, visite mediche col Genoa: «Vedrete se avrò il fuoco... Non ho voglia di parlare ma di cominciare»

Mario Balotelli ha 34 anni compiuti e un’inattività che dura da cinque mesi (l’ultima partita giocata con l’Adana Demirspor è datata 12 maggio 2024), punteggiata da allenamenti svolti in palestra o sul campo dell’Atletico Castegnato con un preparatore. Eppure ogni volta in cui cambia squadra provoca un ciclone. Certo, stavolta non siamo arrivati ai livelli di undici anni fa quando a gennaio del 2013, nella sera della sua firma con il Milan, gli ultras lanciarono i fumogeni in un’orgia di festa (e scontri con la polizia) davanti al ristorante Giannino. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Mario Balotelli torna in Serie A , ora è ufficiale. Il giocatore bresciano torna in Italia a 3 anni e mezzo dall'esperienza semestrale con il Monza e quella rossoblù diventa la sua sesta squadra italiana dopo Lumezzane (2005/06 in C1), Inter (2007-2010), Milan (2013/14 e 2015/16), Brescia (2019/20) e appunto i brianzoli (2021). (Eurosport IT)

'Super Mario' arriva dunque per rafforzare il reparto offensivo dei grifoni, pronto a mettersi al lavoro fin da subito per cercare di entrare in condizione nel più breve tempo possibile. Mario Balotelli al Genoa è cosa fatta. (Tuttosport)

Ieri il Genoa ha ufficializzato l'arrivo di Mario Balotelli, classe 1990, svincolato, con contratto fino al termine della stagione. Il video (Pianeta Milan)

Designati gli ufficiali di gara. In mattinata aveva sostenuto le visite a CDS – Casa della Salute. (Genoa CFC)

“Deve andare in doppia cifra, almeno 10 gol li deve fare”. Ad assicurarlo è Stefano Mazzoldi, il preparatore atletico dell’Equipe Training Lab di Brescia che negli ultimi 5 mesi ha seguito Mario Balotelli passo dopo passo. (fiorentinanews.com)

Mario Balotelli è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa. Balotelli torna in... (Virgilio)