Più di 2 mesi fuori: tegola Pavard, ecco l’esito UFFICIALE degli esami
Brutte notizie per quanto riguarda il francese. Il giocatore resterà ancora fuori per il solito problema al flessore. Ecco i tempi di recupero In casa Inter c’era ansia per le condizioni di Pavard. Il francese si era fermato contro il Lipsia a causa di un problema al flessore. Le prime sensazioni da San Siro hanno ipotizzato un risentimento, ma si attendevano gli approfondimenti medici per avere un quadro più chiaro. (InterLive.it)
Ne parlano anche altre fonti
Infortunio Pavard – Brutte notizie per Simone Inzaghi e per i fantallenatori di Pavard. Il difensore nerazzurro, infatti, ha rimediato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra e nelle prossime ore sarà sottoposto agli esami strumentali del caso per verificare possibili lesioni. (FantaMaster)
Il giocatore ha rimediato un problema contro il Lipsia e il comunicato del club nerazzurro recita: "Benjamin Pavard si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (Tutto Juve)
Secondo quanto risulta a Sky Sport, il difensore francese, che alla fine del primo tempo contro il Lipsia di martedì scorso ha accusato una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra, dovrebbe recuperare per la fine dell'anno, per poi tornare a disposizione di Simone Inzaghi per le final 4 di Supercoppa italiana (il 2 gennaio è in calendario la semifinale con l'Atalanta). (Fcinternews.it)
Il difensore nerazzurro, infatti, nel corso della sfida in Champions contro il Lipsia ha rimediato una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra e dovrà stare fuori per circa tre settimane. (Firenze Viola)
IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)
Il difensore dell'Inter ha effettuato i controlli del caso dopo l'infortunio col Lipsia: "Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana". Il difensore francese ha effettuato gli esami, programmati proprio per questa mattina alla clinica Humanitas di Rozzano, per comprendere l'esatta entità del guaio muscolare che due giorni fa lo ha costretto a uscire dal campo. (Goal Italia)