Milan-Lecce, Theo Hernández eguaglia un record del suo mito Maldini

Maldini, nella sua carriera rossonera (ben 902 partite!) ha segnato, in totale, 33 gol. Ai 29 in Serie A, vanno aggiunti, poi, un gol in Coppa Italia e tre gol nelle coppe europee. Theo Hernández, invece, è già a quota 31, in 'appena' 220 partite con la maglia del Milan. Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione > > > (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Theo a DAZN: "Finalmente è tornata la Theao. Nelle prime partite non eravamo al 100% mentalmente e fisicamente, ora mi sento bene" È ufficialmente tornata la Theao (coppia Theo-Leao, ndr)? “Sì, finalmente è tornata. (Milan News)

Succede tutto nel primo tempo, con tre reti dei rossoneri nel giro di quattro minuti, dal 39' al 43', quando vanno a segno Morata con un colpo di testa, Theo Hernandez e Pulisic. Milan batte Lecce 3-0 nell'anticipo di oggi della 6/a giornata di Serie A (Tuttosport)

"Il nuovo taglio di capelli di Morta ci ha portato fortuna, sono contento che abbia segnato. Non abbiamo avuto un buon inizio, adesso stiamo cominciando a lavorare bene. (Pianeta Milan)

Tutti gli assist di giornata LIVE: c’è il +1 per Theo Hernandez e Leao contro il Lecce

Ecco tutti gli assist della giornata al fantacalcio in aggiornamento in tempo reale. Queste sono le scelte della redazione Leghe Fantacalcio, tutte le decisioni sui +1 del turno di campionato in corso. (SOS Fanta)

Theo Hernandez si è già guadagnato un posto tra i migliori terzini della storia del Milan e adesso, a cinque anni dal suo approdo in rossonero, sta iniziando ad apporre il proprio nome anche nel libro dei record. (Goal Italia)

Dal suo arrivo, il terzino francese ha giocato 168 partite diventando così il migliore marcatore tra i difensori. Classifica all-time, nella top 10 anche Calabria (Fantacalcio ®)