Yildiz: "Juve, sogno un gol all'Inter con linguaccia come Del Piero"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Sport Mediaset SPORT

"L'esultanza con linguaccia di Del Piero è nata a San Siro? Davvero? Non lo sapevo... allora cercherò di replicarla domani": già da queste parole si capisce perché la Juve non abbia avuto timori nel consegnare la maglia numero 10 a Kenan Yildiz. Il classe 2005 turco cerca continuità di giocate e di minuti, e sogna un grande match contro l'Inter domenica sera: "Batterla ci darebbe tanta energia positiva, siamo forti e andiamo a Milano per vincere. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

"Io sono felice. Anche a Messi e Ronaldo è capitato di non essere al top": così Kenan Yildiz ha aperto la propria intervista a La Gazzetta dello Sport. (GianlucaDiMarzio.com)

Nel corso della lunga intervista concessa all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il fantasista della Juventus Kenan Yildiz ha commentato la sconfitta contro lo Stoccarda e come ci si deve al (TUTTO mercato WEB)

Il numero 10 della Juventus Kenan Yildiz, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, dove si è sbilanciato sul suo futuro: "Non si può prevedere ma spero di avere una grandissima carriera qui. (Tuttocampo)

Lo sa che la linguaccia di Ale è nata a San Siro? Per un gol all’Inter sarebbe disposto a tagliarsi i capelli, come con Allegri? (fcinter1908)

". L'ennesimo Signora vuole anzitutto mantenere la propria imbattibilità in campionato, ma anche saggiare le sue potenzialità contro un'avversaria forte. (Eurosport IT)

Sull'attuale momento in bianconero "Sono molto determinato in quello che faccio. Alla Juve sono felice, sto bene e lavoro ogni giorno per migliorare. Capita a tutti di non essere al top, è successo anche ai migliori. (Fantacalcio ®)