Festival di Cannes day 8. Da Prada a Chanel, la moda italiana e quella francese si contendono il trono sul red carpet

Durante l’ottava serata della kermesse cinematografica si è accesa la sfida tra maison. A scegliere le creazioni di Virginie Viard sono state star del calibro di Catherine Deneuve e Charlotte Casiraghi. Invece, spiccano in abiti di Miuccia Prada e Raf Simons, Mariacarla Boscono e Jasmine Trinca. Mentre sul tappeto rosso del film di Paolo Sorrentino, firmato Saint Laurent productions, sfilano Isabella Ferrari, Luisa Ranieri e Celeste Dalla Porta in look by Anthony Vaccarello (Milano Finanza)

Su altre testate

Questo è particolarmente vero per le donne in menopausa, un periodo della vita caratterizzato da significative trasformazioni ormonali che possono influenzare la salute e l’aspetto dei capelli. Con l’avanzare dell’età, il corpo umano attraversa numerosi cambiamenti, e i capelli non fanno eccezione. (DireDonna)

L'ottava giornata del Festival di Cannes 2024 è stata definita da alcuni "il giorno degli italiani". È stato proiettato infatti l'italiano Parthenope di Paolo Sorrentino e Marcello mio che celebra Marcello Mastroianni e che ha per protagonista la figlia Chiara. (Mediaset Infinity)

E il messaggio subliminale di una tela candida da (ri)scrivere ancora una volta è l'abito bianco Chanel di Charlotte Casiraghi a Cannes 2024, spacco profondo e passo svelto nella scenografica salita degli scalini. (Marie Claire)

In occasione della première di Marcello Mio, il film diretto da Christophe Honoré con le iconiche Chiara Mastroianni Invece Charlotte Casiraghi continua a far rima con Cannes. (Io Donna)

E la sua presenza in solitaria ha fatto molto più scalpore di quella del suo ex marito. Alla fine Charlotte Casiraghi è arrivata a Cannes 2024 e ha lasciato tutti senza fiato con un magnifico abito bianco di Chanel, di cui è brand ambassador. (DiLei)

Secondo il magazine francese Voici la principessa e il produttore, marito e moglie dal 2019 e genitori di Balthazar, si sarebbero detti addio sul finire del 2023. I diretti interessati non hanno mai confermato nulla, ma i red carpet a Cannes da separati sembrano dire più di qualsiasi dichiarazione ufficiale. (Vanity Fair Italia)