Torna “Mare Sicuro”: la Riviera sorvegliata dalla Capitaneria di Porto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Imperia. Più sicurezza per i bagnanti, migliorare e agevolare l'intervento dei mezzi di soccorso in caso di emergenza e maggiore diffusione, anche attraverso i media, del numero blu “1530”, una chiamata gratuita che può salvare la vita. “Con l'arrivo ... (Riviera24.it)

Su altri giornali

Si intensifica, nel periodo estivo, lo sforzo operativo della Guardia Costiera teso ad assicurare la corretta fruizione del mare e l'ordinato svolgimento delle attività ludiche e produttive a esso collegate. (picenotime)

Prende il via l'operazione “Mare Sicuro 2016”, coordinata dal comando generale del Corpo delle capitanerie di porto, che vedrà impegnato per tutta la stagione estiva il personale di tutto il compartimento marittimo di Chioggia, nell'area tra l'oasi di ... (VeneziaToday)

Capitaneria-di-Porto_Mare-sicuro_2016_TpOggi Partirà domani, 18 giugno, per concludersi il prossimo 18 settembre, l'operazione “Mare sicuro” che vedrà coinvolte Capitaneria di Porto e Guardia Costiera nel delicato compito di vigilanza sulle attività ... (Trapanioggi.it)

GENOVA - Parte con la stagione estiva l'Operazione Mare Sicuro della Capitaneria di Porto per controllare il mare e le spiagge delle coste liguri. (Primocanale)

foto 305 conferenza Presentata stamani, presso la capitaneria di porto di Civitavecchia, l'Operazione “Mare Sicuro 2016”, campagna istituzionale promossa, dal 18 giugno al 18 settembre, dal Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di porto e mirata ... (TerzoBinario.it)

Questo l'obiettivo dell'operazione 'Mare sicuro' che scatterà da domani 18 giugno fino al 15 settembre. Sicurezza e legalità ma anche serenità e divertimento. (Primonumero.it)