Raspadori, una big di Serie A è interessata all’attaccante: ecco quale

Giacomo Raspadori è nel mirino di una big di Serie A. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, infatti, la Juventus potrebbe tornare alla carica per l'attaccante del Napoli dopo avere manifestato interesse già nel corso della sessione estive. Il club bianconero ha la necessità di acquistare un vice Vlahovic, dal momento che Milik sarà out ancora per molto tempo ed inoltre non rientra nei piani di Thiago Motta (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

I bianconeri cercano un rinforzo per l’attacco, mentre il Torino è interessato a Simeone per sostituire Zapata (Napolipiu.com)

Pogba torna a marzo in campo dopo la riduzione della squalifica: lo rivorresti alla Juve o meglio separarsi? I tifosi... (Juventus News 24)

Il Napoli può guardare al presente e al prossimo futuro con più fiducia: il primo posto in solitaria ottenuto dopo sette giornate di campionato è un segnale importante che Antonio Conte, al di là di ogni dichiarazione di facciata, manda a tutte le altre pretendenti in Serie A (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Rai, Paganini: "Il Torino ha bisogno di un attaccante, occhio alla pista Raspadori!"

“Conte ha voluto trattenere sia Raspadori che Simeone in estate. La posizione in classifica del Napoli porterà a fare delle valutazioni, se dovesse partire uno dei due è più facile che lo faccia Raspadori, magari al Torino che ha bisogno di un attaccante. (CalcioNapoli24)

Raspadori-Juve a gennaio, l'affare non è impossibile (Tutto Napoli)

"Mercato Napoli? Se Conte vuole un difensore il difensore arriva". Paolo Paganini, giornalista ed esperto di mercato Rai, ha rilasciato un’intervista a 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli: "Conte ha voluto trattenere sia Raspadori che Simeone in estate. (Tutto Napoli)