Zaniolo ha scelto l'Atalanta: va trovato l'accordo col Galatsaray

Continua la corsa a Nicolò Zaniolo, che ora vede un sorpasso dell'Atalanta. Il giocatore ha dato infatti priorità ai nerazzurri, che devono trovare l'accordo col galtasaray. Zaniolo-Atalanta: la situazione Nicolò Zaniolo ha scelto l'Atalanta, che già da qualche giorno sembrava in vantaggio. Il classe '99 ora aspetta che il club bergamasco trovi l'accordo per il trasferimento col Galatasaray. Balla circa un milione tra la richiesta del Galatasaray e l'offerta dell'Atalanta, che vuole chiudere con un prestito con obbligo di riscatto a determnate condizioni. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

L'attaccante classe 1999 dopo il prestito all'Aston Villa che non ha esercitato il diritto di riscatto è tornato ufficialmente sotto contratto con il Galatasaray, ma sta facendo di tutto per ritornare in Italia. (Calciomercato.com)

Il nazionale italiano ha trascorso la stagione in prestito all'Aston Villa, ma la squadra di Premier League non ha esercitato l'opzione di acquisto. Inoltre è stato costretto a saltare EURO 2024 a causa della frattura del metatarso del piede, ma sarà in forma per iniziare la nuova stagione. (Football Italia)

Quanto sono distanti i tempi della convocazione in Nazionale di Nicolò Zaniolo? Nel 2018, senza avere mai esordito in Serie A, viene chiamato da Roberto Mancini. In estate era stato ceduto dall'Inter in contropartita per l'arrivo di Radja Nainggolan dalla Roma, avendo già girovagato in alcuni settori giovanili come quello della Fiorentina oppure della Virtus Entella. (TUTTO mercato WEB)

Nicolò Zaniolo, passato dalla Primavera alla Nazionale senza giocare. Torna in Italia?

La seconda: un prestito oneroso con obbligo di riscatto per un totale di circa 17 milioni. La prima proposta: un prestito oneroso con diritto di riscatto per un totale di circa 18 milioni. (Tutto Atalanta)

PRIORITÀ ALL'ATALANTA Zaniolo, che proprio oggi, martedì 2 luglio 2024 compie 25 anni, ha dato priorità all'Atalanta. La scelta del club orobico è dovuta sia alla sua recente vittoria in Europa League sia al progetto ambizioso che potrebbe offrire al giocatore un rilancio significativo. (Tutto Atalanta)

Ronaldo sbaglia un rigore in Portogallo Slovenia: miracolo di Oblak che salva il risultato, l’ex Juve scoppia in lacrime –... (Juventus News 24)