Atalanta-Celtic, Gasperini: “Avversario di tradizione e pericoloso, Retegui in evoluzione”

Atalanta-Celtic, terza giornata di Champions League: Gian Piero Gasperini è stato intervistato a Bergamo da Sky Sport alla vigilia del match contro gli scozzesi. Così il tecnico dell’Atalanta: “Partita molto importante vista anche la classifica e la formula di questa Champions, dovremo stare attenti, squadra che ha grandissima tradizione in Europa e domina il suo campionato da tanti anni. E’ una squadra non di prima fascia come l’Arsenal ma è pericolosa, abituata a vincere il proprio campionato. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

"Non faremo mai l'errore di prendere in considerazione una loro partita andata male". Il tecnico nerazzurro è chiarissimo nel sottolineare l'importanza - e le complessità - di questa partita, anche perché l'Atalanta sta vivendo una situazione di "emergenza in difesa, soprattutto Hien e Kolasinac" e perciò sarà decisivo l'ultimo allenamento prima della gara. (Eurosport IT)

«Queste ultime due vittorie hanno dato una svolta alla classifica, ma questa è un’altra competizione. Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, presenta in conferenza stampa la sfida di Champions contro il Celtic. (IlNapolista)

Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato a Sky Sport in vista della sfida contro il Celtic valida per la terza giornata di Champions League. Questo il pensiero del tecnico atalantino: "Una partita molto importante vista la classifica e la formula della competizione. (TUTTO mercato WEB)

Infortunati Atalanta – Giornata di vigilia in casa Atalanta, squadra che sarà attesa in campo domani pomeriggio per affrontare il Celtic nella 3^ giornata di Champions League. Ad un giorno dall’impegno, mister Gasperini ha lanciato un allarme in conferenza stampa. (FantaMaster)

BERGAMO (ITALPRESS) – “Queste ultime due vittorie hanno dato una svolta alla classifica, ma questa è un’altra competizione. I punti iniziano a essere più pesanti nella terza giornata, abbiamo già l’opportunità di consolidare anche in Champions una classifica migliore”. (Il Friuli)

I punti iniziano a essere più pesanti nella terza giornata, abbiamo già l'opportunità di consolidare anche in Champions una classifica migliore". "Mi auguro come sempre una partita di calcio bella e piacevole - ha sottolineato il mister nerazzurro - Poi c'è sempre una componente agonistica che deve stare nei limiti del regolamento, ma sono due squadre abituate. (La Provincia di Cremona e Crema)