Giù da una finestra della scuola, muore a 16 anni: disposta l'autopsia

Giù da una finestra della scuola, muore a 16 anni: disposta l'autopsia Il dramma a Torre del Greco: il 1 ottobre l'affidamento dell'incarico Sarà affidato martedì 1 ottobre a medico legale, dalla Procura di Napoli, l'incarico per l'autopsia del 16enne di Torre del Greco morto dopo essere volato giù da una finestra di un Istituto tecnico. Un appuntamento in vista del quale il Pm ha 'avvisato', per consentire loro la nomina di un consulente, le parti offese – i familiari del ragazzo, assistiti dall'avvocato Adriana Cordella- e le due persone che allo stato risultano sotto inchiesta. (Ottopagine)

La notizia riportata su altri media

Trasportato in gravissime condizioni in ambulanza, il ragazzo era stato sottoposto ad un lungo intervento chirurgico dai medici per poi essere posto in terapia intensiva in prognosi riservata. (Corriere della Sera)

Non ce l’ha fatta. Si è spento ieri mattina all’Ospedale del Mare di Napoli il sedicenne che martedì scorso era precipitato dalla finestra della sua aula al secondo piano dell’Istituto Tecnico Commerciale Pantaleo di Torre del Greco. (Positanonews)

Una tragedia che ha scosso non solo la comunità scolastica, ma tutta la collettività. Tanti i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia del sedicenne. (Tvcity)

Secondo i primi accertamenti sembrerebbe che lo studente disabile di 16 anni precipitato dalla finestra dell'Istituto Pantaleo di Torre del Greco, prima dell'inizio delle lezioni, si sia gettato volontariamente. (leggo.it)

A ventiquattr’ore dalla morte dello studente che si è lanciato dal secondo piano dell’istituto Pantaleo, restano tanti interrogativi. (ilmattino.it)

A cura di Valerio Papadia Video suggerito (Fanpage.it)