Lukaku: «Conte? All’Inter minacciò di mettermi fuori rosa. A Napoli felice»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Mentre i nerazzurri tentano di restare col fiato sul collo ai partenopei, Romelu Lukaku torna a parlare del suo passato all’Inter, raccontando un aneddoto legato al suo attuale allenatore Antonio Conte. Poi il calciatore si sofferma sul benessere trovato a Napoli. BEL PERIODO – Intervistato da Radio CRC, Romelu Lukaku spiega le sue sensazioni a Napoli: «Questa è una situazione molto bella per me e per la mia famiglia, essere in una città dove la squadra è amata dal popolo: mi sto divertendo tanto con i miei compagni e con chi mi dà i consigli per vivere in questa bella città. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Disponibile su Prime Video, la pellicola racconta la vera storia di Anthony Robles: un lottatore diventato campione con una sola gamba. (Adnkronos) – Jennifer Lopez torna sullo schermo nel film ‘Inarrestabile’, debutto alla regia di di William Goldenberg, già premiato con l’Oscar come montatore per ‘Argo’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La pellicola esplora temi profondi come il senso della vita e l’impegno politico, proponendo una riflessione sulla verità e le bugie che raccontiamo a noi stessi e agli altri. L’attore condivide come la perdita del padre abbia influenzato la sua interpretazione del documentarista Leonard Fife. (SofiaOggi.com)

Il team partenopeo, infatti, è atteso sabato prossimo da un grande big match, ovvero quello del Gewiss Stadium contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Il Napoli di Antonio Conte è pronto a salutare Khvicha Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In un’intervista esclusiva a Radio CRC, Romelu Lukaku ha parlato della sua esperienza al Napoli, della Serie A e dei suoi rapporti con alcuni dei suoi allenatori e compagni di squadra. L’attaccante belga ha mostrato un forte legame con la città partenopea, ma ha anche condiviso aneddoti personali che rivelano la sua personalità e la sua carriera. (Terzo Tempo Napoli)

Lunga intervista dell’attaccante azzurro alla radio ufficiale: dai modelli Drogba e Ronaldo al confronto Premier-Serie A, dal rapporto con Conte ai leader dello spogliatoio fino alla sfida con l’Atalanta. (Napolipiu.com)

“Cosa significa Napoli per me? Una situazione molto bella per me e per la mia famiglia, essere in una città dove la squadra è amata dal popolo: mi sto divertendo tanto con i miei compagni e con chi mi dà i consigli per vivere in questa bella città. (Europa Calcio)