Lukaku: «Conte? All’Inter minacciò di mettermi fuori rosa. A Napoli felice»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Mentre i nerazzurri tentano di restare col fiato sul collo ai partenopei, Romelu Lukaku torna a parlare del suo passato all’Inter, raccontando un aneddoto legato al suo attuale allenatore Antonio Conte. Poi il calciatore si sofferma sul benessere trovato a Napoli. BEL PERIODO – Intervistato da Radio CRC, Romelu Lukaku spiega le sue sensazioni a Napoli: «Questa è una situazione molto bella per me e per la mia famiglia, essere in una città dove la squadra è amata dal popolo: mi sto divertendo tanto con i miei compagni e con chi mi dà i consigli per vivere in questa bella città. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Lukaku: "Napoli, mi sto divertendo tanto. Conte? Vi racconto due aneddoti", poi cita 4 leader (Tutto Napoli)

Lunga intervista dell’attaccante azzurro alla radio ufficiale: dai modelli Drogba e Ronaldo al confronto Premier-Serie A, dal rapporto con Conte ai leader dello spogliatoio fino alla sfida con l’Atalanta. (Napolipiu.com)

Con uscite sui principali servizi di streaming, questa pellicola non è solo un racconto sportivo, ma anche una fonte di ispirazione per chi affronta sfide nella vita. Interpretato da Jennifer Lopez e Jharrel Jerome, il film pone l’accento sull’importanza dell’amore materno e della determinazione nel superare le avversità. (SofiaOggi.com)

Nel corso dell'intervista rilasciata a Radio CRC, l'attaccante azzurro Romelu Lukaku ha parlato del suo rapporto con Antonio Conte, ricordando due aneddoti: "Quando sono arrivato all’Inter facevamo le corse durante l’allenamento, quel giorno lì saltai un blocco di corse. (Tutto Napoli)

“Quando ho letto il copione ho capito che molte donne avrebbero potuto identificarsi nel mio personaggio”, dice l’attrice e cantante nell’intervista all’Adnkronos. (Adnkronos) – Jennifer Lopez torna sullo schermo nel film ‘Inarrestabile’, debutto alla regia di di William Goldenberg, già premiato con l’Oscar come montatore per ‘Argo’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il nuovo film di Paul Schrader, “Oh, Canada – I tradimenti”, vede il ritorno di Richard Gere in un ruolo drammatico a distanza di 35 anni dal celebre “American Gigolò”. L’attore condivide come la perdita del padre abbia influenzato la sua interpretazione del documentarista Leonard Fife. (SofiaOggi.com)