Napoli, Conte: "Avrei messo firma per essere a 16 punti dopo 7 giornate"

Napoli, Conte: "Avrei messo firma per essere a 16 punti dopo 7 giornate" "A inizio campionato avrei messo la firma per 16 punti dopo 7 giornate. Essere primi alla sosta fa piacere, soprattutto per la mia famiglia che mi sta accanto. I tifosi non devono lasciarsi condizionare da un risultato. Dobbiamo capire i nostri obiettivi, il nostro percorso. Apriamoci comunque a quest'entusiasmo, non vogliamo chiuderci a riccio". (Milan News)

La notizia riportata su altri media

“ Romelu può spostare gli equilibri . Oggi è cresciuto in condizione, ma può fare meglio. Deve continuare a lavorare in maniera seria come sta facendo e raggiungere un livello importante ”. Conte su Lukaku (Eurosport IT)

Gazzetta avvisa le rivali: "Attenti al Napoli, non è in fuga ma è già cinico come il suo tecnico" (Tutto Napoli)

Sicuramente se mi avessero chiesto a inizio anno di avere questo tipo di risultato così in fretta, sarebbe stato difficile pensare che tutto ciò potesse accadere. Antonio Conte si gode un altro successo del suo Napoli che permette di consolidare la vetta e riaccendere ormai senza limiti l'entusiasmo di tutta la città. (Sky Sport)

Serie A, il Napoli cala il tris contro il Como e resta in vetta

Nel corso di ‘Campania Sport’ su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha commentato la vittoria del Napoli contro il Como: “Quest’anno c’è l’impressione che dovrò esordire sempre con la stessa frase: non ci dobbiamo far forviare dal risultato, perché non è stata una vittoria agevole. (Tutto Napoli)

Un orgoglio, ma anche un peso di cui Antonio Conte avrebbe fatto a meno, ma a cui sicuramente non vuole rinunciare. Alla seconda pausa per le Nazionali, gli Azzurri di Antonio Conte si assicurano il primo posto con la vittoria casalinga sul bel Como di Cesc Fabregas. (SportItalia.it)

Partenopei avanti con la rete di McTominay, al primo centro in Serie A, dopo appena 26 secondi, su invito di Lukaku. Il Napoli cala il tris al Como e tenta la prima fuga. (Liberoquotidiano.it)