Casadei e la prima in azzurro: "Al Toro ho trovato fiducia, Vanoli mi sta dando tanto"

Casadei e la prima in azzurro: Al Toro ho trovato fiducia, Vanoli mi sta dando tanto
Altre informazioni:
Serie A 2024/2025

Felice, ma con i piedi per terra. Cesare Casadei, alla prima convocazione con l'Italia, ha parlato in conferenza stampa insieme all'atalantino Ruggeri. Il centrocampista granata, che spera di esordire già giovedì a San Siro nell'andata dei quarti di Nations League contro la Germania (45.000 biglietti venduti), ha provato a nascondere l'emozione, ma non la sua soddisfazione: "Il ritorno in Italia, la maglia da titolare nel Torino, le parole di stima di Spalletti e la convocazione della Nazionale: sta arrivando tutto molto in fretta - ha ammesso l'ex interista -, ma io resto concentrato sul presente, sul lavoro che devo fare giorno dopo giorno, anche se, ammetto, è un piacere ricevere i complimenti del ct ed essere qui in azzurro. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cesare Casadei, centrocampista del Torino, vive un momento straordinario della sua carriera: alla sua prima convocazione in Nazionale, il giovane ex interista si è detto entusiasta ma con i piedi per terra. (Sportal)

Prima convocazione in Nazionale per l'ex giocatore nerazzurro che ha parlato dalla sala stampa di Appiano Gentile dove è in ritiro la squadra di Spalletti Eva A. Provenzano Caporedattore 18 marzo 2025 (modifica il 18 marzo 2025 | 02:02) (fcinter1908)

Dormono nella stessa camera alla Pinetina, si divertono insieme nelle partitelle di calcio-tennis e nel primo allenamento della Nazionale erano uno al fianco dell’altro agli ordini di Spalletti. APPIANO GENTILE (COMO). (La Stampa)

Italia-Germania, Casadei e Ruggeri in conferenza: "Grazie Spalletti, essere qui un sogno"

"Sta capitando tutto così in fretta, ma cerco di pensare soltanto al presente e di rimanere concentrato - le sue parole dal ritiro di Appiano Gentile - ed essere qui è un motivo d’orgoglio". E, dopo essersi preso il Toro, adesso punta a conquistarsi anche la Nazionale. (Torino Cronaca)

Casadei: "Un orgoglio essere in Nazionale. Ricci è un punto di riferimento. Vanoli? Mi sta migliorando" (Tuttosport)

Da una parte Cesare Casadei, rientrato in Italia a gennaio dopo l'esperienza all'estero, e dall'altra Matteo Ruggeri, ormai al terzo anno da protagonista con l'Atalanta. Entrambi sono intervenuti in conferenza stampa, dopo la prima convocazione in Nazionale. (Sky Sport)