Cordinier è strepitoso, la Virtus lotta e piega Barcellona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Virtus lotta e vince con merito superando 86-81 il Barcellona nella 17esima giornata di Eurolega. Davanti ad un pubblico delle grandi occasioni accorso alla Segafredo Arena, con tanto di coreografia da parte della curva, la formazione di Dusko Ivanovic, trova un Isaia Cordinier strepitoso e una difesa asfissiante che ferma l’attacco blaugrana e consente ai bianconeri di vincere, anche se nel finale, una partita a lungo condotta. (Quotidiano Sportivo)
Su altre testate
Foto di Ciamillo-Castoria (Pianetabasket.com)
Alla postazione di DAZN sul parterre della Segafredo Arena arriva il coach della Virtus Bologna Dusko Ivanovic a commentare la vittoria nella giornata numero 17 sul Barcelona: "Sono molto felice perché questa sera abbiamo veramente giocato di squadra con qualche errore ma con una grande difesa. (Pianetabasket.com)
Cordinier voto 9 – Non solo i 24 punti con 7 assist e 6 rimbalzi. Ma anche, e soprattutto, il caricarsi la squadra sulle spalle nel finale, con tutte le giocate decisive. Immarcabile in uno contro, e arrivano canestri, tiri liberi e una difesa cruciale su Brizuela. (Bologna Basket)
Pur priva di Shengelia (per via di un’ulcera), la Segafredo vince la battaglia a rimbalzo, 43-38. Non bastano ai catalani i 38 punti in combinata della coppia Punter-Parker. È la seconda vittoria nelle ultime 3 gare in Eurolega per la Virtus, la quarta in 17 partite. (La Gazzetta dello Sport)
LA DIRETTA LIVE DI OLIMPIA MILANO-BAYERN MONACO DALLE 20.30 Buonasera a tutti e benvenuti alla DIRETTA LIVE del match tra Virtus Bologna e Barcellona, valido per la diciassettesima giornata dell’Eurolega 2024-2025! Sfida cruciale per la squadra di Dusko Ivanovic, che viene da una sconfitta onorevole contro l’Olympiakos che però mantiene le V Nere in fondo alla classifica al pari dell’Alba Berlino. (OA Sport)
Prestazione di grande carattere della Virtus Bologna che trova un gruppo di grande intensità anche senza Shengelia. Esaurito un breve vantaggio interno di otto/nove punti nel secondo quarto, la Virtus ha giocato meglio i momenti finali con Cordinier e il Diouf che si è alternato allo strepitoso Zizic. (Pianetabasket.com)