Harrison Ford e l’endorsment a Kamala Harris: “Lei difenderà anche il diritto a non essere d’accordo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Ho votato per 64 anni, non ne ho mai voluto parlare molto. Ma quando decine di ex membri dell’amministrazione Trump lanciano l’allarme, dicendo ‘per l’amor di Dio, non fatelo più’, dovete prestare attenzione, ci stanno dicendo qualcosa di importante. Non sono persone deboli, sono governatori, generali, che si sollevano contro il leader del partito che hanno sostenuto tutta la vita”. E’ questo l’endorsment di Harrison Ford per Kamala Harris in vista dell’Election Day negli Usa. (B-Lab Live!)
Su altre fonti
Arnold Schwarzenegger, ex governatore repubblicano della California, ha dichiarato che voterà per Kamala Harris in un raro endorsement. PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)
“Io solitamente non faccio endorsement, non sono timido sulle mie convinzioni, ma odio la politica e non mi fido dei politici”, ha continuato l’attore che, va ricordato, è stato governatore repubblicano della California. (CremonaOggi)
Nonostante la ormai lunga appartenenza al Partito Repubblicano l’attore, interprete di personaggi cult come Conan il Barbaro e Terminator, non ha nascosto la propria preferenza per la candidata del Partito Democratico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
L’ex governatore della California, il repubblicano Arnold Schwarznegger, attacca Trump e annuncia il sostegno a favore della candidata democratica Kamala Harris. A ruota, però, le parole di Biden che pronuncia una frase a rischio boomerang per i dem, come fu per Hillary Clinton nel 2016 (FIRSTonline)
Ed è per questo che questa settimana voterò per Kamala Harris e Tim Walz”. “Sarò sempre un americano prima che un repubblicano. (blog.ilgiornale.it)
I repubblicani hanno Hulk Hogan come mister muscolo. La star di Terminator e Conan ed ex governatore repubblicano della California a 77 anni ha annunciato il suo sostegno alla candidata democratica Kamala Harris (la Repubblica)