Preso l'autore della violenza sessuale in Statale 36

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Merate INTERNO

Violenza sessuale sulla Statale 36: preso l'aggressore. Il dramma si è consumato mercoledì 31 luglio, verso le ore 17.20 nel tratto brianzolo della Super. Violenza sessuale in Statale 36: preso l'aggressore Secondo la ricostruzione alcuni cittadini hanno richiamato l'attenzione dell’equipaggio della Polizia di Stato in servizio alla Sezione Polizia Stradale di Monza, in perlustrazione sulla Strada Statale 36, nel territorio di Desio, nei pressi del distributore Eni, segnalando l'aggressione di una donna da parte di uomo, che si è poi dato alla fuga. (Prima Merate)

Su altre fonti

Il ragazzo, successivamente, veniva trasportato dal personale sanitario del 118 in ospedale in codice rosso. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

I sanitari del 118 hanno prestato le prime cure al giovane per poi trasportarlo d’urgenza al Trauma Center di Villa Sofia dove è arrivato in codice rosso. (Monrealelive.it)

Un giovane ha cercato di trascinarla nella boscaglia ai margini della Statale 36, la Valassina, nei pressi dell’ingresso di Desio in provincia di Monza e Brianza. L’aggressione è avvenuta di pomeriggio ed è stata vista dagli automobilisti che stavano immettendo nella superstrada. (Il Notiziario)

La polizia ha rintracciato l’uomo che era ubriaco e ha aggredito gli agenti. La ricostruzione: cos'è accaduto sulla statale 36, la Valassina (Virgilio Notizie)

Stava tornando a casa quando, lungo la pista ciclabile, ha incontrato il suo presunto aggressore. L'ha aggredita e ha tentato di abusare di lei in strada, ma la scena è stata vista da alcuni passanti che hanno allertato l'equipaggio della polizia stradale di Monza, in servizio di perlustrazione sulla strada statale 36, a Desio, in provincia di Monza. (Today.it)

La donna è infatti salita sul bus sbagliato, e si è ritrovata a Desio, nella direzione opposta rispetto a quella desiderata. Era il pomeriggio del 31 luglio, faceva molto caldo: spaesata, ha accettato l’aiuto di un gruppo di uomini che le hanno offerto qualcosa da bere. (Open)