UFFICIALE - Casale lascia la Lazio e va al Bologna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Nicolò Casale lascia la Lazio e si trasferisce al Bologna. A renderlo noto è la società biancoceleste in un comunicato nel quale specifica di "aver ceduto temporaneamente, con diritto di opzione, per una stagione sportiva, il contratto sportivo del calciatore", alla società rossoblu. Il Bologna, a sua volta, avrà l'obbligo di trasformare la cessione da temporanea a definitiva al verificarsi di determinate condizioni sportive. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Fantacalcio, quotazione e FVM di Gigot Arriva alla Lazio come potenziale titolare della difesa biancoceleste. (Fantacalcio ®)

Nicolò Casale (26 anni) ha svolto le visite mediche ma contrariamente a quanto accaduto con Pobega, arrivato alla vigilia della trasferta di Napoli e aggregato alla squadra, non è stato convocato per la sfida di questo pomeriggio con l’Empoli. (il Resto del Carlino)

Lazio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, con obbligo di riscatto al verificarsi di alcune particolari condizioni sportive, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Samuel Gigot dall’Olympique Marsiglia. (La Lazio Siamo Noi)

AGGIORNAMENTO ORE 00.00 - Si chiude il mercato della Lazio. Nell'ultimo giorno è arrivata l'ufficialità di Gigot in entrata, mentre in uscita Casale è andato al Bologna e Cataldi alla Fiorentina. Ancora da piazzare gli esuberi Akpa-Akpro, Basic e Andre Anderson. (La Lazio Siamo Noi)

Il difensore francese vestirà la maglia numero 2. (SS Lazio)

Lazio, ufficiale l’arrivo di Samuel Gigot La S.S. (Calcio Style)