Pierer Mobility in crisi: KTM verso la ripresa sotto pressione!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pierer Mobility in crisi: KTM verso la ripresa sotto pressione! Come previsto, capovolgere la difficile situazione per il produttore di KTM è uno sforzo a lungo termine. Pierer Mobility AG, la holding, ha annunciato un’urgente necessità di un sostegno finanziario di “una somma a nove cifre in dollari”. Alla fine del mese scorso, abbiamo evidenziato le difficoltà che KTM, insieme ai suoi marchi affiliati Husqvarna e GasGas, stanno attualmente affrontando. (MXBars.net)
La notizia riportata su altre testate
“Nel corso della pianificazione della liquidità per l'esercizio 2025, PIERER Mobility AG deve far fronte a un ulteriore fabbisogno di liquidità a livello di KTM AG” si legge nel documento ufficiale, che parla anche della necessità di un “finanziamento ponte a tre cifre”, per garantire un miglioramento delle condizioni economiche di KTM. (Motosprint)
Il motivo? La grande crisi che sta piegando le ginocchia di un colosso come il Gruppo Pierer Mobility e che, dopo mesi di tentativi (maldestri) di negarla, è finalmente stata ammessa dagli stessi vertici del gruppo austriaco. (MOW)