Dichiarazione dei redditi, da oggi ti scali pure l'ombrellone al lido: merito del nuovo 730 | Ecco come fare

Una nuova boccata d’ossigeno per chi ha diritto a rimborsi: l’estate arriva e arrivano pure i soldi che spettano ai lavoratori Per chi è meno pratico di dichiarazione dei redditi, i lavoratori dipendenti e i pensionati possono utilizzare del modello 730, lo strumento fiscale che serve a semplificare compilazione dei documenti. Questo modello evita ai contribuenti la necessità di calcoli complessi e riduce il rischio di errori, offrendo una soluzione pratica e accessibile per la gestione delle imposte. (Sicilianews24)

Ne parlano anche altri media

Il 30 settembre scadrà il termine per la presentazione della Dichiarazione dei Redditi tramite Modello 730. Come scongiurare accertamenti dall’Agenzia delle Entrate? (cityzen)

Ora si avvicinano le prime scadenze. In alcuni casi, poi, c'è l’obbligo di presentazione della dichiarazione e in altri bisogna prestare attenzione al numero di certificazione unica. (ilmessaggero.it)

Non sbagliare questo dettaglio del 730 precompilato o saranno guai (Il Quotidiano del Lazio)

L'errore che fa scattare i controlli dell'AdE sul 730, sono in molti a commetterlo | IlCiriaco.it

In arrivo un importante chiarimento da parte dell’Agenzia delle Entrate. Ecco a cosa devono prestare attenzione i contribuenti. (Cataniaoggi.it)

Non devi mai gettare via i documenti che riguardano la dichiarazione dei redditi. Se lo fai rischi una salatissima multa. (Sicilianews24)

Quando si compila e invia il modello 730 precompilato occorre prestare attenzione a non commettere errori o scatteranno gli accertamenti dell’Agenzia delle Entrate. Non vorrete trovarvi a giustificare entrate e spese oppure a pagare sanzioni? Entro il 30 settembre 2024 i contribuenti possono compilare il modello 730 per inviare la dichiarazione dei redditi all’Agenzia delle Entrate. (ilCiriaco.it)