Serie A 2024-2025, il Napoli esordirà in trasferta contro il Verona (vi ricorda qualcosa?)- LIVE

Proprio come nell’anno dello scudetto. Alla quinta Juve-Napoli, alla decima Milan-Napoli. Alla dodicesima c’è Inter-Napoli Al via il sorteggio del calendario per la Serie A 2024-2025. Il Napoli di Conte farà il suo esordio in trasferta, contro il Verona. Proprio come nell’anno dello scudetto (Verona-Napoli 2-5). Alla seconda giornata già una sfida sulla carta più tosta: Napoli-Bologna. Alla terza sarà la volta di Napoli-Parma. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche per la prossima stagione, come orma d'abitudine, le venti squadre si affronteranno in modo asimmetrico, ovvero senza seguire lo stesso ordine tra andata e ritorno. (Prima Bergamo)

La Serie A svela il suo calendario per la stagione 2024/2025. I campioni d'Italia in carica dell'Inter inizieranno la difesa del titolo nel fine settimana del 18 agosto in trasferta contro il Genoa. Queste tutte le partite della prima giornata: Bologna-Udinese, Cagliari-Roma, Empoli-Monza, Genoa-Inter, Verona-Napoli, Juventus-Como, Lazio-Venezia, Lecce-Atalanta, Milan-Torino, Parma-Fiorentina. (Adnkronos)

Genoa-Inter, Milan-Torino, Juventus-Como; Bologna-Udinese, Cagliari-Roma, Empoli-Monza, Verona-Napoli, Lazio-Venezia, (La Repubblica)

Calendario Serie A - Tutte le partite dei giallorossi. Prima giornata a Cagliari, derby nel 2025, finale di stagione pieno di big match

ALTERNANZA: è prevista alternanza assoluta degli incontri in casa ed in trasferta per le seguenti coppie di Società: INTER-MILAN, LAZIO-ROMA, JUVENTUS-TORINO, EMPOLI-FIORENTINA ASIMMETRIA: anche nella stagione sportiva 2024/2025 la sequenza delle gare nel girone di andata è diversa rispetto a quella delle gare nel girone di ritorno, con un minimo di 8 giornate di distanza tra le gare di andata e ritorno contro la medesima avversaria (Tutto Napoli)

L'arrivo, che sembra imminente, di Zion Suzuki al Parma ha scatenato la fantasia e la curiosità dei tifosi, sorpresi dall'investimento importante del club per un calciatore che non ha mai calcato un palcoscenico europeo. (Parma Live)

16ª giornata - 15 dicembre 2024 - Como-Roma 29ª giornata - 16 marzo 2025 - Roma-Cagliari (Voce Giallo Rossa)