Calciomercato – Milan e Roma, scambio Abraham-Saelemaekers? Il punto

Abraham al Milan e Saelemaekers alla Roma? La situazione — Tale ipotesi, in auge circa un mese fa, era finita un po' in disparte ma ha ripreso quota in queste ore e, per la 'rosea', ci sono anche tutte le condizioni affinché arrivi la fumata bianca. Abraham è in cerca di una nuova sistemazione dopo l'arrivo nella Capitale di Artem Dovbyk e si vede meglio in rossonero rispetto che con altri colori. Preferirebbe rimanere in Italia ed andare al Milan rispetto a un ritorno in patria, in Inghilterra (Pianeta Milan)

Su altre testate

Contatti con la Roma: l'inglese potrebbe arrivare attraverso uno scambio, tra i papabili per passare in giallorosso c'è Saelemaekers. – Il Milan pensa ancora ad Abraham per l'attacco. (Quotidiano Sportivo)

Tammy Abraham sembrava destinato al West Ham, ma il suo stipendio da 4,5 milioni di euro più bonus e l'abbondanza in attacco, ha spinto gli inglesi a fare un passo indietro. Per questo la Roma si ritrova con un giocatore da piazzare e al quale De Rossi non pare intenzionato a concedere molta fiducia dopo l'arrivo di Dovbyk e la permanenza di Dybala. (Sport Mediaset)

Asse Milano-Roma, Il Romanista in apertura: "Tammy in partenza" (Milan News)

INFO SOS – Milan e Roma, nuovi contatti per Abraham: ecco il possibile scambio

Scambio Abraham Saelemaekers – Gli ultimi giorni di mercato possono far nascere operazioni con formule creative o che vengano incontro alle esigenze tecniche di entrambe le squadre coinvolte. Così, secondo Sky Sport, nelle ultimissime ore di trattative Milan e Roma potrebbero imbastire uno scambio a sorpresa. (FantaMaster)

Il finale del mercato potrebbe trasformarsi in un gran finale: oltre ai lavori a centrocampo, c’è una trattativa che riguarda esterni e attacco. Per il gran finale torna invece sotto i riflettori e ci sono tutte le condizioni perché arrivi anche il lieto fine. (La Gazzetta dello Sport)

Milan e Roma in contatto per Tammy Abraham. Un nome che torna d'attualità, come confermato anche dal nostro Matteo Moretto. La possibilità non è mai tramontata e adesso le parti stanno cercando di capire come avanzare. (SOS Fanta)