Sinner vince, Anna però sta male: cosa sta succedendo in Australia? Ecco i problemi della Kalinskaya, mentre Jannik punta all'Australian Open in attesa della sentenza del Tas sul caso doping Clostebol
Anno nuovo, vecchi problemi per Anna Kalinskaya. Il debutto stagionale della tennista russa nel Wta di Adelaide si è trasformato in un calvario. Durante il match di sedicesimi contro Belinda Bencic – tornata in campo dopo la maternità e già in grande spolvero – Kalinskaya ha accusato un malore, vedendo sfumare la partita e forse qualcosa di più. La cronaca della giornata non lascia spazio all’immaginazione. (MOW)
Ne parlano anche altre testate
(Adnkronos) – Un colpo di calore ferma Anna Kalinskaya, tennista russa e fidanzata di Jannik Sinner. Nel torneo Wta di Adelaide, Kalinskaya si è sentita male durante il match valido per i sedicesimi di finale contro Belinda Bencic e ha dovuto chiedere al medico d’intervenire per farsi misurare la pressione. (OglioPoNews)
Dopo aver perso per 6-2 il primo set ed esser stata sconfitta anche nel primo game del secondo, Kalinskaya ha chiesto l'intervento del medico della WTA che ha provveduto a provare la pressione della tennista russa. (Sport Mediaset)
Già nel primo set, vinto dalla sangallese per 6-2, la russa ha accusato dei problemi fisici, che l’hanno portata a chiamare il dottore sul parziale di 5-2. Belinda Bencic (WTA 421) si è qualificata per gli ottavi di finale del torneo di Adelaide approfittando del ritiro di Anna Kalinskaya (14). (RSI)
Inizio sfortunato per Anna Kalinskaya. La tennista russa si è sentita male durante una partita ad Adelaide, Australia, ed è stata costretta a ritirarsi. Intervenuto subito il medico, la fidanzata di Jannik Sinner ha dovuto porre fine alla gara a causa di un infortunio. (Liberoquotidiano.it)
Durante il match giocato contro Belinda Bencic nel torneo di Adelaide, competizione di preparazione in vista degli Australian Open, Anna Kalinskaya ha accusato un lieve malore durante il secondo set ed è stata soccorsa dal medico. (Sky Sport)
Il 2025 di Anna Kalinskaya parte in salita. Kalinskaya, che agli Australian Open al via il 12 gennaio dovrà difendere i quarti di finale di un anno fa, era in campo da 54' e si trovava sotto di un set, perso 6-2 (e in cui ha fatto veramente fatica a correre e a muoversi, chiedendo un primo intervento di un fisioterapista), e di un game in avvio del secondo set. (Corriere della Sera)