Alvaro Morata poco centravanti: ci sono dei dati preoccupanti per il Milan
Prestazione generosa di Morata a San Siro, però non basta: la produzione in fase offensiva è pressoché nulla. Milan-Juventus è stata una partita molto brutta, chi l’ha vista non può che giudicarla in questo modo. Ma se alla squadra di Thiago Motta il risultato di 0-0 può andare bene, invece a quella di Paulo Fonseca sarebbe servito vincere. Al termine di questa giornata di Serie A la situazione di classifica sarà probabilmente peggiore, con più distanza dal primo posto e in generale dalla zona Champions League (MilanLive.it)
La notizia riportata su altri giornali
Le due formazioni non hanno realizzato nessun tiro in porta, donando zero emozioni ai tifosi presenti sugli spalti. A deludere in particolar modo nella super sfida tra Milan e Juventus è stato Rafael Leao. (Il Milanista)
Arrivava da due partite giocate molto bene con il Milan, da altrettante gare giocate bene con la Nazionale portoghese (con tanto di gol contro la Polonia), pure da un’impennata nel volume delle chiacchiere di mercato che lo riguardavano dopo cotante partite ben giocate, e stavolta sembrava la volta buona per la svolta stagionale. (Tuttosport)
Leao, uscito zoppicando da San Siro dopo Milan-Juve, si è allenato in gruppo e con lo Slovan ci sarà. Ok anche Gabbia e Pulisic, in dubbio Royal. L'attaccante portoghese era stato immortalato dalle telecamere di Sportmediaset mentre usciva zoppicando da San Siro, al termine di una sfida in cui, così come tanti compagni e pure tanti avversari, non è riuscito a lasciare il segno. (Goal Italia)
Domenica di grande calcio per la Serie A. La 13esima giornata di campionato si è aperta nel primo pomeriggio di ieri con la sfida tra Verona e Inter, a cui ha fatto seguito il super incontro tra Milan e Juventus, terminato a reti bianche. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Milan-Juventus, Rafael Leao è rimasto molto deluso al termine della sfida di San Siro. A consolarlo Francesco Camarda e Tammy Abraham Emiliano Guadagnoli Redattore 24 novembre - 13:24 (Pianeta Milan)
Come si vede dalle immagini di Sportmediaset infatti, l'attaccante portoghese ieri sera ha lasciato San Siro visibilmente zoppicante e senza appoggiare del tutto il piede destro. (Sport Mediaset)