Navratilova: “WADA è un disastro. Così sarebbe molto facile sabotare un atleta”

Navratilova: “WADA è un disastro. Così sarebbe molto facile sabotare un atleta”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveTennis.it SPORT

Martina Navratilova commenta senza peli sulla lingua la decisione della WADA di ricorrere in appello contro la sentenza di un tribunale indipendente che ha scagionato Jannik Sinner dopo esser risultato positivo al Clostebol per una contaminazione involontaria. L’ex campionessa ceca diventata statunitense in un tweet al veleno ha espresso tutta la propria delusione per la decisione dell’Agenzia mondiale antidoping e per il sistema, che a suo dire non funziona affatto. (LiveTennis.it)

La notizia riportata su altri giornali

“Chiaramente questa è una situazione difficile, ho avuto delle notti insonni in questo periodo e ora non sarà semplice ma mi ripeto sempre che io non ho fatto nulla di sbagliato”. (Sky Sport)

Jannik Sinner: Dorothea Wierer è un fiume in piena Dorothea Wierer si schiera con convinzione dalla parte di Jannik Sinner sul caso Clostebol e il ricorso della Wada: “Jannik sta passando una situazione davvero stranissima”, ha detto la 34enne di Anterselva in una intervista a Il Dolomiti. (Sportal)

Jannik Sinner sul campo domina e non lascia spazio a dubbi o indugi. La Wada, nonostante fosse stata provata la non colpevolezza del tennista, ha fatto ricorso sabato 28 settembre scatenando l’ira di molti e tra questi rientra proprio Adriano Panatta, che, dopo Nicola Pietrangeli, non ci sta e difende il campione azzurro: “La vicenda che ha colpito Jannik è ridicola. (MOW)

Bertolucci: "Sinner solido anche nel 'frullatore', ma quanto potrà reggere ancora?"

Non si raggiunge per caso la prima posizione del ranking mondiale del tennis se non si posseggono delle qualità fenomenali, impossibili anche soltanto da immaginare per una persona normale. (La Gazzetta dello Sport)

Altrimenti, più diventa insistente, più è da biasimare. Lo zelo sarebbe assai lodevole se fosse conforme alla giustizia. (La Gazzetta dello Sport)

Navratilova ha definito la WADA "un caos". (Tiscali)