Calciomercato Juventus, Giuntoli strappa il calciatore ai rivali: colpo a sorpresa

La Juventus continua a guardarsi intorno in vista del mercato di gennaio: Giuntoli pronto a strappare il calciatore ai rivali. Il mercato di gennaio è alle porte e in casa Juventus si lavora per capire come muoversi nel corso delle prossime settimane. Come dichiarato più volte anche da Cristiano Giuntoli, l’obiettivo del club bianconero è quello di acquistare un nuovo difensore centrale dopo gli infortuni di Bremer e Cabal, out fino al termine della stagione. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il primo regalo di Natale lo fa Giuntoli a Thiago Motta. Il calciomercato invernale comincerà a breve e la Juventus andrà sicuramente a migliorare il reparto difensivo, vista l’assenza per infortunio di Bremer. (CalcioMercato.it)

"Vogliamo fare sempre più e sempre meglio, siamo contenti che Motta non si attacchi ad alibi ma obiettivamente ne son successe tante, teniamo duro ancora un po' e aspettiamo alcuni rientri. Pensiamo poco all'esterno, solo a noi. (Calciomercato.com)

Nella sesta giornata di Champions League, la Juventus affronta in casa il Manchester City. Pochi minuti prima del fischio d'inizio, Cristiano Giuntoli, Football Director della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a Prime Video. (GianlucaDiMarzio.com)

Juventus, Giuntoli senti il giocatore: “Voglio restare”

Cristiano Giuntoli, dirigente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita contro il Manchester City. (Juvenews.eu)

L'articolo prosegue qui sotto Francisco Conceicao resterà alla Juventus. (Goal Italia)

Dopo che le ultime settimane avevano attirato dubbi sull'operato di Thiago Motta e sulla sua capacità di gestire una grande squadra, la prestazione con il Manchester City di Guardiola (SpazioJ)