Di Gregorio si presenta: “Dopo che mi ha chiamato la Juve non ho più pensato ad altre soluzioni”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Conferenza stampa di presentazione per Michele Di Gregorio: il nuovo portiere della Juventus e primo acquisto dei bianconeri ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. «Prima di iniziare ci tenevo a ringraziare il Monza. Le sensazioni sono quelle del primo giorno, è tutto davvero bellissimo. In questi giorni sto conoscendo in prima persona ed è tutto veramente stupendo. Dopo che mi ha chiamato la Juve non ho più pensato ad altre soluzioni. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Michele Di Gregorio, neo portiere della Juventus, ha parlato anche della pressione che avrà con la maglia bianconera, durante la sua conferenza stampa di presentazione di oggi: "Quando vieni qua sai che ci saranno delle pressioni, ma è la cosa bella dello sport. (TUTTO mercato WEB)

Di Gregorio ringrazia Buffon: "Le sue parole mi rendono orgoglioso" Serie AJuventus (Goal Italia)

Paltrinieri nella storia delle Olimpiadi dopo il bronzo: il traguardo del campione tifoso della Juve (Juventus News 24)

Intervenuto oggi in conferenza stampa per la presentazione ufficiale da giocatore della Juventus, Michele Di Gregorio ha parlato delle sue prime settimane in bianconero e della sua decisione di sposare i bianconeri: "Le sensazioni sono quelle del primo giorno. (Bianconera News)

PAROLE – Dal momento che è finito il campionato ho parlato con il direttore Giuntoli, non ho più pensato a nessun’altra soluzione, nessun’altra squadra. Di Gregorio, l’ex portiere del Monza si presenta come giocatore della Juve e in conferenza cita un ex biancoceleste (Lazio News 24)

Paltrinieri nella storia delle Olimpiadi dopo il bronzo negli 800 metri stile libero: il traguardo del campione tifoso della Juve... (Juventus News 24)