Immsi, balzo in Borsa del 20% dopo commessa di Intermarine con Leonardo

Immsi, balzo in Borsa del 20% dopo commessa di Intermarine con Leonardo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Supera il 20% il balzo in Borsa del titolo Immsi , dopo che Intermarine, società della holding controllata dalla famiglia Colaninno, ha annunciato di avere siglato, assieme a Leonardo - Finmeccanica (nella forma di un Raggruppamento Temporaneo d’Impresa), con Navarm - Direzione degli armamenti navali del Segretariato generale della Difesa e Direzione Nazionale degli Armamenti, un contratto per la fornitura di unità navali per la ricerca e la bonifica delle mine - Cacciamine nuova generazione costieri (CNG/C) e relativo supporto logistico integrato, del valore di 1,6 miliardi per la realizzazione di 5 unità e di circa 1 miliardo in opzioni per il completamento del programma. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

Nuova commessa per Leonardo e Intermarine, il cantiere navale spezzino del gruppo Immsi. La notizia ha messo le ali al titolo Immsi, che a piazza Affari ha chiuso in rialzo del 30,67% a 0,605 euro. (Italia Oggi)

Si tratta di una operazione del valore di 1,6 miliardi per la realizzazione di 5 unità e di circa 1 miliardo in opzioni per il completamento del programma. (Borse.it)

Intermarine (gruppo Immsi) e Leonardo hanno firmato con Navarm un contratto per la fornitura di cacciamine di nuova generazione costieri, ed il relativo supporto logistico, destinati alla Marina Militare italiana. (Tuttosport)

Intermarine e Leonardo firmano con NAVARM il contratto per i Cacciamine Nuova Generazione Costieri destinati alla Marina Militare

Intermarine (Gruppo) ehanno sottoscritto, nella forma di un Raggruppamento Temporaneo d'Impresa, con NAVARM - Direzione degli Armamenti Navali del Segretariato Generale della Difesa e Direzione Nazionale degli Armamenti, un contratto per la fornitura di unità navali per la ricerca e la bonifica delle mine - Cacciamine Nuova Generazione Costieri (CNG/C) e relativo supporto logistico integrato, del valore di 1,6 miliardi per la realizzazione di 5 Unità e di circa 1 miliardo in opzioni per il completamento del programma. (LA STAMPA Finanza)

Intermarine e Leonardo, riunite in raggruppamento temporaneo di imprese, hanno sottoscritto ieri con Navarm, la Direzione degli armamenti navali del segretariato generale della difesa e direzione nazionale degli armamenti, l’atteso contratto da 1,6 miliardi di euro per la realizzazione di cinque unità navali per la ricerca e la bonifica delle mine e relativo supporto logistico integrato. (LA NAZIONE)

Intermarine S.p.A. (Gruppo industriale IMMSI – IMS.MI) e Leonardo S.p.a. (Ares Osservatorio Difesa)